Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 1 mese fa

Avete mai visto I vedo di volante 113 su you tube ?

È tipo la serie cops in America. 9 volte su 10 I poliziotti arrestano o cercano qualche bestia negrà però noi continuiamo ad accoglierli a braccia aperte sti gorilla. Le nostre risorse 

Aggiornamento:

Turbolento: io invece ho una teoria sul motivo per cui tu sei un ignorante che non conosce il mondo 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Lascia perdere quel ritardato di turbolento. Molto probabilmente vive nei quartieri alti e si nutre di champagne e propaganda di sinistra. È uno di quelli che non avrà mai visti un negró in vita sua perché dove vive lui sono tutti dottori, avvocati e imprenditori e pensa di vivere nel paese dei balocchi dove i negrì vengono qua per lavorare e fare opere di carità. Con persone come lui mi ci pulisco il culó.

Tu hai ragione a dire quello che dici e a parte una ridotta porzione di radical chic come turbolento la pensiamo tutti come te. Quei cani andrebbero rispediti in negronia 

• Roger
    Lv 7
    1 mese fa

Beh certo, finché faranno entrare continuamente cani e porci di tutti i tipi. Ci stanno riempiendo di criminali chiamandoli risorse come dici tu

• 1 mese fa

Mi è stata esposta una teoria a difesa dei razzisti.  Secondo questa teoria, in maggioranza, i razzisti non sono persone di per sé cattive, ma solo spaventate.

Spaventate perché non hanno a disposizione un intelletto sufficiente per discriminare tra persone buone e persone malvagie, e in questa situazione vedono lo straniero come la persona che gli ruberà qualcosa, i soldi, il lavoro, la ragazza.

Nell'opacità mentale del razzista lo straniero è facilmente riconoscibile dalla pelle scura, e gli stranieri di pelle bianca se la ridono.

Tu usi il termine "bestia negra e gorilla".  Questo spiega la tua posizione intellettuale e il perché del tuo odio... si chiama paura.

Hai paura che una di queste risorse sia davvero una risorsa e sappia fare il tuo lavoro meglio di te.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.