Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina etnica · 1 mese fa

voglio andare da solo al sushi! faccio male?

nessuno mi vuole accompagnare, dico nessuno! perchè gli "fa senso il pesce crudo". Io non l'ho mai provato e volevo andare. Cosa posso prendere? Non so niente di sushi.. le cose più tipiche, più buone, quali sono?

8 risposte

Classificazione
  • guardi dal menù cosa ti possa ispirare... io non lo adoro ma ogni tanto vado perchè piace alla mia ragazza....

e poi se non viene nessuno con te meglio, meglio soli che male accompagnati

• Paolo
    Lv 7
    2 sett fa

NON LO SO. IO NON CI SONO MAI ANDATO............!!!!!!!!!!!!

• Guarda proprio non saprei come aiutarti perché, come tutti quelli che non vogliono accompagnarti, a me la sola idea di mangiare il pesce crudo fa vomitare anche l'anima ma penso che i gusti siano gusti ed è giusto che tu vada a provare. Cià!

• Anonimo
    1 mese fa

non è un'esperienza da fare da soli: sarebbe meglio andare con qualcuno che conosce già quel tipo di cibo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Fatti consigliare dalle commesse!!!

• 1 mese fa

A me piacciono tanto:

i nigiri al salmone, 

Il sashimi di salmone,

quelli grossi e tondi con dentro salmone e avocado,

Quelli con salmone e Philadelphia, o quelli particolari, anche se sono entrambi pesantucci quindi in genere ne prendo giusto qualcuno

• Anonimo
    1 mese fa

non vedo problemi, a me non piace ma ovio che devi provare. se ti capita, prova anche un ramen, è tutt altra cosa ma la trovo strepitosa....

• 1 mese fa

Ti dico quelli che piacciono a me:

- Sashimi - fette di pesce crudo, solitamente tonno o salmone

- Nigiri - sushi semplice, una fetta di pesce crudo sopra un cubetto di riso

- Uramaki - rotoli di riso che contiene pesce crudo avvolto dall'alga nori

Comunque vedi tu quello che ti ispira

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.