Microfono del pc non funzionante?

Ciao, vorrei chiedervi una cosa, o almeno la chiedo a coloro che conoscono bene l'informatica. Quando attacco il microfono e registro (utilizzo audacity), il computer mi registra dal microfono, ma è come se stessi registrando dal pc. Mi spiego meglio: quanto parlo il pc elabora la registrazione dal microfono, infatti se dò dei colpetti a questo vengono registrati, ma l'audio è come quello del pc, che si sente come se stessi "parlando sott'acqua". All'inizio pensavo fosse un problema del microfono, quindi l'ho provato in un computer fisso e funziona correttamente. Successivamente ho resettato il mio portatile, ma il problema persiste. Sarà rotto qualcosa nell'hardware? Ripeto, vorrei la risposta da coloro che si intendono di informatica. Se volete altri dettagli, basta che me li chiedete nella risposta e aggiornerò la domanda. Punteggio pieno+Follow+Miglior risposta a chi mi trova il metodo funzionante. Grazie mille!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 sett fa

La scheda audio del tuo computer non è compatibile con i driver aggiornati. Ti consiglio di acquistare una scheda audio esterna, ce ne sono alcune piccole, dove basta che attacchi l'USB. Poi il computer te la considererà come scheda audio. Costano anche poco. Spero di esserti stato d'aiuto! ; )

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.