Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

Vi sembrano 1500 calorie? Dieta nutrizionista?

è che mi ha ridotto tanto cibo dicendo che mi ha mantenuto 1500 calorie ma non ci credo, perché se non dimagrisco come dovrei (perdevo mezzo chilo al mese quando andava bene) è perché mangiavo troppo i problemi ormonali fino ad un certo punto. Sto cercando di resistere ma ho fatto anche esercizio oggi e ho fameee. Vorrei mangiare qualcosa di più.

Colazione: 30 g di fiocchi d’avena + yogurt magro 0,1% + 5 mandorle + 1 mela con cannella

Pranzo: 60 g di farro integrale 40 g di ceci pesati crudi e cavolo nero + 2 cucchiaini di olio + 1 kiwi

Spuntino: 1 arancia + 10 g di pistacchi pesati senza guscio

Cena: 50 g di farro integrale + 90 g di salmone fresco + insalata mista con finocchio + 2 cucchiaini di olio

Dopo cena: una tazza di latte scremato caldo + 1 cucchiaino di orzo

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Se hai fame durante il giorno, mangia un frutto. Credo tu debba ascoltare il tuo corpo che magari ha bisogno di integrare!

• Anonimo
    2 mesi fa

Così si muore di fame... è troppo poco...

Questa dieta mi ricorda il mio periodo nero quando anche io andavo dal nutrizionista, dovevo pesare ogni singola cosa e mangiavo pochissimo, 1200 kcal. Roba da pazzi

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Sono più o meno quelle,forse appena meno

• 2 mesi fa

Colazione: 300 kcal + Pranzo: 500 kcal + Cena: 450 kcal + Spuntini: 195 kcal

è un calcolo approssimativo che può modificarsi in base alle marche ti aggiri dalle 1400 alle 1500 kcal fidati del nutrizionista

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.