Giovani d'oggi che giocano ai videogiochi?
Mio cugino di 16 anni gioca ai videogiochi, per me quelli che giocano ai videogiochi sono persone inferiori a prescindere, poi sapete che i videogiochi istigano alla violenza?
Comunque sia sono andato da mio cugino a dirgli in faccia che è un cretino e un minorato mentale per il fatto che gioca ai videogiochi e questo e questo deficiente ha iniziato ad urlarmi contro...
I giovani d'oggi non hanno proprio rispetto per noi adulti, dove andremo a finire di questo passo...
12 risposte
- 2 mesi fa
Come detto da The One Who Knocks, anche i trollini come te sono minorati mentali.
- 2 mesi fa
Sezione "ammiocuggino"...
PS: anche chi pone domande troll, poco originali tra l'altro, come questa potrei considerarlo un minorato mentale...
- Anonimo1 mese fa
tuo cugino se ti vedesse in tanga o completamente nuda smetterebbe di giocare per pochi minuti, il tempo di farsi una sèga e poi riprenderebbe a giocare. Le persone normali invece lascerebbe il pc acceso e ti stuprerebbe. Tuo cugino è proprio malato. E segaiòlo.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 mese fa
Io una vita che ci gioco non ho mai fatto male a nessuno, se tu guardi un film di sparatorie significa che poi esci e vai a sparare a qualcuno? È un passatempo come lo è gurdare la tv o leggere un libro. Alcuni giochi sono anche educativi oltre ad avere una trama significativa (Es. Life is strange, detroit , the last of us) alla fine è come guardare un film.
- 1 mese fa
Se tuo cugino è un cretino, allora tu sei proprio uno scherzo della natura, invece di fare il troll del ***** pensa alla tua vita e segati
- 1 mese fa
Cosi sbattigli in faccia che è un c*****o, ma attento che i videogiochi ormai lo avranno fuso, perciò potrebbe avere una reazione folle stile videogioco
- RagnoLv 41 mese fa
Sai quanti "adulti" minorati mentali che non hanno mai usato un videogioco ho conosciuto, ed erano pure violenti in certi casi.
E poi non mi sembra molto rispettoso dare del minorato mentale a qualcuno...
Se vuoi rispetto, vedi di meritartelo, o sei uno di qegli "adulti" che hanno diritto di anzianità su tutto?
- Anonimo2 mesi fa
A giudicare da ciò che scrivi immagino sia vero che tuo cugino è un minorato mentale, d'altronde buon sangue non mente!