Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 2 mesi fa

Giovani d'oggi che giocano ai videogiochi?

Mio cugino di 16 anni gioca ai videogiochi, per me quelli che giocano ai videogiochi sono persone inferiori a prescindere, poi sapete che i videogiochi istigano alla violenza?

Comunque sia sono andato da mio cugino a dirgli in faccia che è un cretino e un minorato mentale per il fatto che gioca ai videogiochi e questo e questo deficiente ha iniziato ad urlarmi contro...

I giovani d'oggi non hanno proprio rispetto per noi adulti, dove andremo a finire di questo passo...

12 risposte

Classificazione
  • Come detto da The One Who Knocks, anche i trollini come te sono minorati mentali.

• 2 mesi fa

Sezione "ammiocuggino"... 

PS: anche chi pone domande troll, poco originali tra l'altro, come questa potrei considerarlo un minorato mentale... 

• 1 mese fa

che persona originale a fare sti troll

• Anonimo
    1 mese fa

tuo cugino se ti vedesse in tanga o completamente nuda smetterebbe di giocare per pochi minuti, il tempo di farsi una sèga e poi riprenderebbe a giocare. Le persone normali invece lascerebbe il pc acceso e ti stuprerebbe. Tuo cugino è proprio malato. E segaiòlo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Io una vita che ci gioco non ho mai fatto male a nessuno, se tu guardi un film di sparatorie significa che poi esci e vai a sparare a qualcuno? È un passatempo come lo è gurdare la tv o leggere un libro. Alcuni giochi sono anche educativi oltre ad avere una trama significativa (Es. Life is strange, detroit , the last of us) alla fine è come guardare un film.

• Se tuo cugino è un cretino, allora tu sei proprio uno scherzo della natura, invece di fare il troll del ***** pensa alla tua vita e segati

• 1 mese fa

Cosi sbattigli in faccia che è un c*****o, ma attento che i videogiochi ormai lo avranno fuso, perciò potrebbe avere una reazione folle stile videogioco

• Ragno
    Lv 4
    1 mese fa

Sai quanti "adulti" minorati mentali che non hanno mai usato un videogioco ho conosciuto, ed erano pure violenti in certi casi.

E poi non mi sembra molto rispettoso dare del minorato mentale a qualcuno...

Se vuoi rispetto, vedi di meritartelo, o sei uno di qegli "adulti" che hanno diritto di anzianità su tutto?

• Ser Pi
    Lv 6
    2 mesi fa

E cosa ti aspettavi, che a offenderlo ti desse un bacino?

• Anonimo
    2 mesi fa

A giudicare da ciò che scrivi immagino sia vero che tuo cugino è un minorato mentale, d'altronde buon sangue non mente!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.