Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Perché mi sono innamorata di lui?

Prima di incontrare lui pensavo che il mio tipo ideale fosse diverso, uno bello e che risponde, magari che all'inizio sembra chiuso e che parla poco. Invece mi sono innamorata di un ragazzo molto dolce, educato e sensibile che ci tiene molto a me e a cui brillano gli occhi appena ci vediamo...

6 risposte

Classificazione
  • L’amore è qualcosa di magicamente strano.... ci si innamora e nemmeno si sa come.. ti ha coinvolto mentalmente, il suo modo di essere e di fare ti hanno provocato e ti provocano reazioni chimiche dentro, ecco perché tu ti senti attratta! Questo non lo dico io, ma la psicologia. In realtà nemmeno noi stessi ci conosciamo bene, alcune cose le scopriamo solo quando ci troviamo dentro, come in questo caso, tu pensavi pensavi..... ma poi.. tah.. sorpresa! 

Ti posso dire per esperienza personale che a me è successa una cosa ancora più strana della tua, mi ero infatuata (non voglio dire innamorata perché per me l’amore è un sentimento che si coltiva col tempo) di un ragazzo che in un primo momento avevo scartato perché non mi piaceva fisicamente, gli avevo chiaramente detto che tra noi due non ci sarebbe mai potuto essere nulla se non amicizia. Lui si è accontentato dell’amicizia (anche se all’inizio ci è rimasto male) e piano piano io sono arrivata ad invaghirmene, per i suoi modi di fare, per il suo modo d’essere, per quel non so che in lui che mi piaceva tanto, e non aveva niente a che vedere con l’estetica ma era qualcosa di più bello! Gli occhi sono facili a soddisfare, basta vedere un bell’uomo, e di uomini belli ne è pieno il mondo.. ma la testa esige di più..e lui mi aveva coinvolto la testa! siamo arrivati anche a scambiarci baci, a fare cose romantiche insieme (non mi riferisco a rapporti ses*suali) e cose così.. poi le nostre strade si sono divise per vari motivi,  io ora sono fidanzata da anni con un altro ragazzo, non lo vedo né sento più ovviamente, ma non ti nego che lui mi è rimasto nel cuore e che gli voglio bene proprio per ciò che mi ha dimostrato di essere. Ti posso dire che la cosa allora mi sorprese tanto, nell’iniziare a provare qualcosa per qualcuno che all’inizio allontanavo nella maniera più assoluta..ti rendi conto? Quanto siamo vasti..... l’essere umano è meravigliosamente vasto.....l’importante è essere felici☺️☺️

• Anonimo
    1 mese fa

Allora auguri! 

• Anonimo
    1 mese fa

Cose che capitano 

• Ma che cazzô ne sappiamo noi?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Sono come il primo tipo ahahah. 

• Anonimo
    1 mese fa

Non è quello giusto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.