Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

È normale che non riusciamo a stare lontani l'una dall'altro?

Da poco mi sono fidanzato con una ragazza che caratterialmente è la mia versione al femminile. La amo tantissimo e lei è molto legata a me, vuole sempre le coccole o stare abbracciati, anch'io sono come lei, adoro stringerla forte tra le braccia e sentire il suo corpo contro il mio e i suoi capelli tra le mie mani. È come se vivessi per quello. Quando lei alza lo sguardo per guardarmi mi fa tanta tenerezza e voglia di proteggerla.

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Questo si chiama amore🤭....

Quant'è bello questo sentimento. Anche io tempo fa provavo ciò che descrivi. Era come vivere in un mondo parallelo di cui le persone non potevano capirmi. Solo che era semplice fantasia che dopo poco tempo è stata distrutta. 

È normale che non riuscite a stare distaccati perchè vi amate e vi volete in continuazione! Come è bello! È come se non ti sentissi sazio di lei, vero? Immagino che sia così. Penso che se è amore vero queste sensazioni continueranno a lungo. O almeno te lo auguro!

Perchè l'amore, secondo me, è essenziale. Provare amore per una persona ti cambia la vita. Te la sconvolge. Te la cambia ovviamente in meglio. Ti fa vivere diversamente. Hai una forza, una carica. È come se diventassi più determinato perchè data la felicità tutto è bello e colorato. Senza l'amore sarebbe non avere senso nella propria vita. Si certo può avere senso anche senza l'amore. Ma se c'è può essere l'antidoto per molte cose, cambia le persone e colora le giornate!!!

• Anonimo
    1 mese fa

Non sono per ora fidanzato, ma anche a me una ragazza ha manifestato lo stesso desiderio, ti auguro il meglio, mi raccomando non mettetevi aspettative e vivete con leggerezza ciao

• 1 mese fa

Siete innamorati quindi è normalissimo 

• 1 mese fa

Che bello! Vi siete trovati. Sono contenta per voi. Questo è l'amore

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

1)Sì ma non esagerate

2)lei te le fa?

• 1 mese fa

E una cosa molto bella, sembrate entrambi molto innamorati. E si e normale quando sei perso in lei.

Vi auguro il meglio 

• Anonimo
    1 mese fa

Normale sei innamorato

• Anita
    Lv 7
    1 mese fa

Ehhhhhh l'amore 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.