Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Mi sono comportato male con una ragazza per me importante?

Circa 1 anno fa ho conosciuto una ragazza fidanzata e lei, fin da subito ha iniziato a mandarmi segnali di interesse, dopo appena 2 settimane che ci conoscevamo, le brillavano gli occhi ogni volta che mi sorrideva e mi guardava negli occhi. Lei sapeva che mi piaceva e continuava a mandarmi segnali, poi quando dopo 2 mesi si è lasciata, ha continuato a inviarmi segnali ancora più forti e ogni volta si avvicinava a me cercando sempre contatto fisico e visivo. Io non avendo mai avuto altre esperienze, sono sempre rimasto fermo e non l’ho mai filata più di tanto, anche se lei ha continuato a inviarmi segnali per 5 mesi, anche quando si è avvicinata per farmi capire che voleva essere abbracciata o baciata sono rimasto immobile perché il cuore mi batteva così forte che mi bloccavo e come il C0gli0ne che sono davo più confidenza alle altre e non a lei. Poi l’ho contattata e siccome al secondo messaggio ha risposto dopo 4 ore perché era in vacanza, ci sono rimasto male e ho chiuso rispondendo il giorno dopo. Dopo un mese l’ho ricontattata e ha risposto al primo messaggio dopo 2 ore e il secondo non l’ha neanche visualizzato. Dopo 3 mesi l’ho ricontattata cercando di farle capire che mi sono comportato così ma non ha neanche visualizzato. Ora sono passati 2 mesi e ancora penso a lei e penso a come sarebbe stato se non avessi fatto per 5 mesi lo str0!!nzo e l’indifferente nei suoi confronti. Ora lei sicuramente non vuole saperne più niente ma io vorrei chiuderle scusa e farle capire 

Aggiornamento:

Che mi sono comportato così perché le emozioni che provavo quando ero con lei non le avevo mai provate e non sapevo neanche che potessero esistere tali emozioni e non sapevo cosa fare e quindi facevo l’indifferente e a volte lo *******. Vorrei solo farle capire questo, perché ci sto male e sto male soprattutto perché sicuramente l’ho fatta soffrire e vorrei poter rimediare ma non so davvero come fare se non mi risponde. Vorrei poter fare qualcosa ma non so cosa fare dato che la situazione è 

Aggiornamento 2:

Complicata. L’ultima cosa che volevo era farla soffrire e voglio rimediare ma non so come fare, anche perché ormai lei molto probabilmente, adesso, se ne frega delle mie scuse. So che sembro ripetitivo ma è davvero l’unica cosa che voglio: rimediare a questa situazione, ma è passato troppo tempo e secondo me si è anche dimenticata chi sono. Sono un vero c0gli0!!!ne

Aggiornamento 3:

Sono d’accordo con chi dice che dovrei semplicemente chiederle scusa scrivendo ciò che ho detto qui e basta, ma ho paura che ignori anche quel messaggio... piuttosto preferirei una brutta risposta o essere mandato a quel paese. Ormai di avere una seconda possibilità con lei non ci spero più perché non me lo merito, anche se ho sbagliato inconsciamente ma vorrei almeno una risposta, anche se negativa, la vorrei. Però forse ciò che mi merito è di essere ignorato... 

Aggiornamento 4:

Tutto ciò che voglio è una seconda chance ma non la merito...

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Tranquillo, fra qualche mese visualizza il messaggio e poi nel giro di qualche anno vi chiarite. Nel frattempo sono cambiate le regole di Whatsapp, tanto vale che passi a Telegram.

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

Certo, chiunque si sarebbe stufata al suo posto a rincorrere per mesi e mesi un qualcuno che non la degnava delle stesse attenzioni...

Però il danno è stato fatto e anzi, a priori da come andrà adesso con lei ti servirà da insegnamento, sulle cose meglio buttarsi e vedere come andrà piuttosto che rimanere lì immobili e perdere un'occasione.

Stessa cosa adesso, tu per primo dici che "PROBABILMENTE" se ne frega delle tue scuse ma se non ci provi cosa ne sai? Scrivile subito, tutto ciò che hai detto a noi. Magari non servirà a niente ma ci avrai provato e almeno con te stesso sarai in pace credimi. Non fare lo stesso errore 2 volte perchè non mandando quel msg è la stessa cosa di quando la ignoravi...

• 1 mese fa

Quel treno ormai è passato, mettici una pietra sopra e la prossima volta cerca di svegliarti un po' prima. A proposito di svegliarsi ora chiudi questa porta e inizia a guardarti un po' in giro

• Anonimo
    1 mese fa

amico forse non ti è ben chiaro che non c'è niente a cui devi rimediare

questa ragazza molto probabilmente è andata avanti e non ha più interesse per te

in che modo poi vuoi rimediare? se vuoi chiederle scusa scrivile un messaggio di spiegazioni e basta

se invece vuoi tornare di nuovo nella sua vita per illuderla ancora o attuare questi comportamenti ambigui, allora lascia perdere

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

hai perso il treno mi dispiace

lei si sarà anche trovata un altro secondo me

questa ragazza ha una dignità immagino e fa bene ad ignorarti

• 1 mese fa

E' tardi forse per timore di un rifiuto certo, o perché probabile abbia altri contatti...comunque ti consiglio di scrivergli ciò che pensi, non è mai sbagliato e tardi per questo. Fidati.

Pensa che io ho ricevuto delle scuse da un ragazzo dopo 8 anni !!

Le persone ci ripensano a come si comportano, magari non tutte, ma siamo umani, si sbaglia, l'importante è agire bene dopo l'errore.

Dopo le cose passano col tempo si accantona ciò che è stato.

• Ilaria
    Lv 5
    1 mese fa

Se ancora non ti è passato il pensiero chiamala e parlale e spiegale tutto se vuoi chiudere la cosa senza pensarci più consapevole del fatto che però a lei non importa proprio come cosa.

• 1 mese fa

Te lo dico da amica: scrivile esattamente ciò che hai scritto così. Scrivile un messaggio dove le chiedi scusa per come ti sei comportato e che a lei ci tieni veramente. Esattamente le cose che hai scritto qui, che ti sei comportato da ******* perché eri in imbarazzo.

Anche se non la senti da mesi se come dici anche lei ricambiata le tue attenzioni sarà apprezzerà il gesto. Mal che vada cos'hai da perdere se lei si è già allontanata? 

Chiedile scusa e non avrai rimpianti 

Che scusa è che hai paura non ti risponda? Intanto tu scrivile e poi se una risposta non arriva dille che per te sarebbe importante averne una. Finché non lo fai non ha senso che ti stai qui a piangere addosso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.