Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 mese fa

mi consigliate dei video giochi per telefono?

visto che fra un pò avrò un nuovo telefono stavo già pensando a quali giochi installarci.

Per ora ho pensato 

Genshi impact (scusate se per caso lo scritto male)

Call of duty mobile

Brawl stars

e poi non me ne vengono altri in mente di giochi interessanti. Non è importante quanto sia pesante oppure quanto spazio occupa perchè il mio telefono dovrebbe reggerli benissimo. 

Preferibilmente mi piacerebbe che fossere avventura, RPG ecc. Come genshi inpact

Aggiornamento:

sarà Android

Aggiornamento 2:

Lo sò io ho già un computer me lo sono preso da poco. Ha l'RTX 2060 una ryzen 5 3600xt ecc e mi ci trovo veramente benissimo e ci sono tantissimi giochi spettacolari. Adesso ho deciso di prendermi un nuovo telefono per vari motivi: 

la batteria non mi dura su questo telefono,

di memoria ha solo 16gb e solo 8 ne spreca il sistema

è potente più o meno quanto una sedia.

Aggiornamento 3:

Ho appena finito di leggere il tuo messaggio @Alessandro e ti dico che mi stà succedendo dall'anno scorso questa cosa😂😂. Già sto imparando a usare blender per creare animazioni/modelli. Però per ora mi stò dando dei limiti perchè prima vorrei imparare benissimo a usare blender e poi dopo imparare a programmare se avrò voglia e ci riuscirò.

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Correggo Rucche: dead by daylight per mobile non esiste (cioè...c'è la versioncina brutta non originale), limbo è a pagamento,soccer stars fa schifo, dragon city è copiato spudoratamente da dragon mania legends, gta san andreas è a pagamento, bully non ho idea di cosa sia e goat simulator non ne parliamo minimamente.

Tornando a noi non installare Brawl Stars che è il motivo per cui la Supercell si dovrebbe vergognare.

Call of duty mobile invece è un buon gioco (uno dei pochi), genshi impact ti deve piacere il genere...

Comunque mi meraviglio che tu non abbia nominato minecraft e fortnite, BRAVO.

Beh che dire; un telefono è un telefono ed ha le prestazioni che ha, non è paragonabile alla potenza di calcolo di un computer, per questo tantissimi ottimi giochi spettacolari sono solo su piattaforma windows...o comunque mac.

È anche vero che io alla tua età utilizzavo solo dispositivi android ed ero felice così...quando diventerai un po'più grande ti accorgerai veramente della potenza del computer e te ne innamorerai. Ovviamente prima probabilmente giocandoci e poi magari iniziando ad interessarti al campo della programmazione, cambiando per sempre il punto di vista di vedere i giochi. E magari chissà... programmerai un gioco che diverrà popolare.O almeno...questa è la mia storia

• 1 mese fa

dead by daylight, limbo, soccer stars, dragon city, gta san andreas, bully, goat simulator

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.