Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Alla peggio mi dice di no?

Tramite messaggi mi sento con una ragazza, e per motivi vari non siamo mai riusciti a combinare per un apero!!

L'ultima volta che proposi l'apero era luglio!

Qualche giorno fa ci scriviamo e lei a fine messaggio dice che spera che le cose si sblocchino così possiamo beccarci in giro!!

Ovviamente confermo che appena si potrà ci vedremo!!

Ma se io le scrivo che nel frattempo che riaprono i bar, questa sera ti chiamo per un saluto?!  Penso non ci sia niente di male  o e un gesto troppo azzardato???

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non esagerare, è meglio. Anche se penso che un saluto non sia così fastidioso, l'importante è non ripeterlo ogni giorno o, ancora peggio, più volte al giorno. Ricorda che non siete ancora fidanzati e per ora lei è solo una con la quale messaggi, niente di più 

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Si chiama “aperol”, non “apero”. Comunque non ho capito se vuoi solo chiamarla e parlare al cellulare o andarci sotto casa. Se è la chiamata va bene, ma andarci sotto casa mi sembra esagerato dato che neanche vi siete visti, a me è capitato un ragazzo che nel frattempo che si sbloccasse la situazione voleva venire sotto casa mia per un saluto ma io ho rifiutato sia perché non mi piaceva sia perché non c’era chissà che amicizia o altro, neanche lo avevo visto prima, quindi mi sembrava un gesto esagerato.

• Ilaria
    Lv 5
    2 mesi fa

Non scriverglielo, fallo.. sorprendila 

• Se ti dice sempre no significa che non è interessata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.