Domanda ai camionisti ?

Ciao a tutti io son un ragazzo che sta finendo il liceo scientifico. Non so nemmeno io perché ho scelto questa scuola dato che da qualche anno ho una grande passione per i camion. Mio padre ha contribuito a tramandarmi questa passione e quindi le prospettive son quelle di prendere le patenti e intraprendere questa strada. Voi che dite? I miei mi dicono di fare una laurea breve mentre aspetto l'età per fare le patenti, dicono che potrebbe tornarmi utile in futuro se cambiassi idea. Io son molto indeciso però capisco anche che avendo scelto questa scuola non son tutte cavolate quelle che dicono. Qualcuno che magari ci è già passato mi riuscirebbe a consigliare? Grazie mille 

1 risposta

Classificazione
  • Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

corretto, una istruzione non fa mai male, anche per un camionista. ma ti avvetto, fare il camionista vuo ldire stare col cul@ attaccato al camion per ore lungo strade sempre uguali e con lo stesso mezzo. forse potrebbe piacerti di più lavorarci come meccanico, o addirittutra come progettista (vabbè qui ci sta solo Iveco e poco altro...) e per questo dovresti fare ingegneria o meccatronica....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.