Il vostro commento sul voto in Senato?

Aggiornamento:

Anonima 17enne analisi perfetta in relazione al fatto che ricordi Mr Bean guarda la foto sulla mia risposta

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

ho 17 anni, non sono né di destra né di sinistra, neanche di altri gruppi . L'ho guardato tutto,è che devo dire.. Best entrainment. Renzi è fuori . sono stata tutto il tempo a ridere. Ho visto il suo intervento a porta porta, e diceva solo cose contro tutti (come se lui non avesse fatto nulla di male) , poi quando ha detto "mi accusano di non mantenere la parola data " sono scoppiata a ridere. Al senato, sembrava l'asilo, anzi peggio. Poi il tipo che è scappato quando doveva votare. Una buffonata. Possibile che in Italia facciamo cadere il governo, per uno che sembra la versione parallela fatta di male di mr bean 

Fonte/i: Prendiamola con Ironia
  • Anonimo
    1 mese fa

"con tutta questa corruzione dei senatori la Repubblica finirà presto"

lo ha detto Marco Porcio Catone, detto il censore, circa 2170 anni fa

vien fatto di notare quanto poco sia cambiato da allora e quanto si sbagliasse il povero Marchino

• 1 mese fa

Ecco a te guarda che somiglianza 

Attachment image
  • Beavis
    Lv 7
    1 mese fa

Lo spettacolo al senato è stato un semplice abominio, ma se noi non facciamo sollevazioni di massa siamo in fondo tutti complici, partendo da me...giusto fare autocritica!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

qualcosa di nuovo, e di fedele alla Costituzione. potrebbe essere un inizio di svolta (fuori gli imbecilli e manipolatori dalla politica) , oppure no.

• Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

Stiamo a vedere                          

• Ya
    Lv 7
    1 mese fa

cosa vuoi commentare, è il mio commento

• 1 mese fa

era abbastanza prevedibile

• Anonimo
    1 mese fa

Hai rotto con sta politica vecchio babbeo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.