Fidanzamento ?

Ciao a tutti

Volevo un consiglio da parte vostra

Io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti in quarentena su Instagram 

Abbiamo parlato per tanto tempo 

Successivamente ci siamo visti per la prima volta dopo 1 mese.

Durante la quarantena mi ha raccontato che ha un figlio 

E che ha problemi con la madre del figlio (Avocati, assistenti sociali) ha tanti problemi..........

Io per 1 me L ascoltavo 

Abbiamo legato tanto .....

Dopo la nostra seconda uscita ( abbiamo avuto un rapporto sessuale alla seconda uscita ) io ero contenta di stare con lui.....

Ma a capodanno scopro che lui è uscito con la sua ex e ha dormito a casa della ex ( la ex mi scrive dicendomi che è un bugiardo e non mi devo fidare di lui) 

Io L ho perdonato ....

Dopo un giorno mi scrive una ragazza su Instagram dicendomi che lui le aveva chiesto di uscire una settimana fa.....

Sinceramente non so che fare 

Comunque lui ha 32 anni io 21

Io mi sento presa in giro .... 

però lui mi dice che mi vuole bene 

E quando stiamo insieme stiamo davvero bene .......

Mi potete dare un consiglio per favore 

Non so cosa pensare della situazione ....

Attualmente stiamo insieme

Però a volte mi sento pressata perché mi riempie di messaggi se non gli rispondo 

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ti sta prendendo  in giro, te e tutte quelle che escono con lui, che gli danno retta e gli

credono

• Anonimo
    1 mese fa

vabbe ma anche un carciofo gratinato capirebbe che questo banano con cui hai a che fare è un putt4niere professionista, del resto va a caccia di fagiane sui social e tra le varie fagiane ha impallinato anche la tua. Se ti piace farti scassare la patata da questo troglodita cosa kazzo te ne frega del fatto che oltre al tuo kulo lo vada a stantuffare nell'ano di altre vacche, carpe diem, goditi l'attimo, goditi il suo bastone finchè dura e soprattutto cerca di non farti ingravidare anche tu come quell'altra kogliona con cui dice di avere un figlio

• 1 mese fa

ma come ***** si fa a stare con una persona che ha già dei figli e tutti gli altri problemi???

• 1 mese fa

È una storia troppo incasinata e non mi sembra un tipo in cui riporre fiducia incondizionata. Poi il fatto che divenga molto insistente quando tardi a rispondere non è bello.

Perché non lasci perdere e cerchi una storia che ti faccia stare più serena e contenta come è giusto alla tua età?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

fai bene a sentirti presa in giro: lui ti ha usata per i suoi scopi. Non c'è altra spiegazione, basta pensare che è andato a letto con la sua ex nel mentre stava con te e tu, dal canto tuo, hai sbagliato di grosso a perdonarlo perchè adesso, come prevedibile, stai male. Faresti bene a lasciarlo dammi retta

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

Io l'avrei mollato già appena saputo che a Capodanno ha dormito dalla sua ex. Non a caso odio le storie con chi ha già figli perchè ovviamente bisogna mantenere i rapporti con l'ex per via del bambino ma in pochi lo fanno con maturità, il 90% dei ragazzi si danno addosso l'un l'altro o ancor peggio come il tuo ragazzo tengono il piede in due scarpe. Secondo te avrà solo dormito dalla sua ex la notte di Capodanno?!? O per lo meno se non avesse avuto niente da nascondere te lo avrebbe detto o ancor meglio ti avrebbe chiesto un parere perchè adesso ci sei tu che sei presente nella sua vita e non solo deve considerarti ma anche rispettarti in primis e con questo gesto non l'ha fatto. In più, anche volendogli dare fiducia, si è aggiunta un'altra ragazza ancora.... hai ancora dubbi su che tipo di "uomo" sia??

Da uno di 32 anni, con un figlio e con una storia importante alle spalle finita male mi aspetterei molta più maturità. Sta a te portarti rispetto, almeno tu. E mollare uno che ancora non ha capito neanche lui da solo cosa cerca nella vita... Tanto anche perdonandolo vedrai che la ex sarà sempre un incubo per te perchè è lui il primo a non sapersi comportare e soprattutto a non essere capace di dire la verità. Salvati finchè puoi e lascia perdere uomini con figli, anche una mia amica ha avuto esperienze simili e ne usciva pazza ogni volta finchè poi non ha aperto gli occhi anche lei e l'ha mandato a quel paese.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.