Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 1 mese fa

Mi consigliate un modo di fare colazione senza latte?

Aggiornamento:

Di solito prendo un caffè molto lungo( il nescafè) con poco zucchero e o dei biscotti ai cereali o le fette biscottare: ma c'è un provlema, proprio non digerisco, non so se il caffè . Il tè non mi piace , e nemmeno le tisane. Se lo ho metto del latte vegetale nel caffè lungo, ma non sempre lo compro.

Aggiornamento 2:

Il problema è quindi che di primo mattino NON DIGERISCO nemmeno un caffè molto lungo.

Aggiornamento 3:

m chi c@zzo segue le diete su internet...

Aggiornamento 4:

il nutrizionista dice latte fette vbiscottate o biscotti secchi, appunto...

Aggiornamento 5:

poi una pesca ma dove la trovo... la pera tanto tanto

Aggiornamento 6:

la pesca a gennaio

14 risposte

Classificazione
  • Pic
    Lv 6
    1 mese fa
    Risposta preferita

A me sembra strano non digerire caffè con delle fette biscottate. Proverei a eliminare il caffè per qualche mattina e vedere se è lui il colpevole. Anche i corn flakes dovrebbero essere facili da digerire.

• 1 mese fa

Prova una colazione a base di frutta: una pera e magari pesca a pezzetti e un po’ di miele. Se non sei un fan di questo tipo di colazioni, ti consiglio di recarti da un nutrizionista poiché le diete suggerite da persone su un sito internet non sono mai affidabili e possono portare squilibri nel ciclo circadiano dell’individuo.

• 1 mese fa

Potresti bere del tè caldo con miele e mangiare dei biscotti semplici. Questa dovrebbe essere una colazione gustosa ma facile da digerire!

• Blu.
    Lv 7
    4 sett fa

Orzo                                       

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • E' vero che il fatto può essere soggettivo ma mia moglie ha lo stesso problema e ha risolto facendo colazione con una tisana, vedi tu il gusto, e delle fette integrali o ai 5 cereali, ok? Cià!

• alone
    Lv 5
    1 mese fa

yogurt da bere....è più digeribile del latte o un succo di frutta

• Bruno
    Lv 7
    1 mese fa

io a volte metto orzo in polvere

• Andrea
    Lv 4
    1 mese fa

una pera e succo     

• 1 mese fa

Puoi farti una bella spremuta di arance con fette biscottate e marmellata o un frullato di frutta senza latte e biscotti. Io da quando ho abolito il latte sto molto meglio...

• 4 sett fa

io non bevo quasi mai il latte, ti consiglio di rimpiazzarlo con il tè, con una spremuta d'arancia o un frullato. Che poi di solito io accompagno con fette biscottate/pancarrè con nutella o marmellata, uova sode o strapazzate, cup-cake o torta, evito il troppo formaggio, prova le cre^pes alla nutella, sono buonissime oppure anche i pancake invece d'estate preferisco mangiare la frutta

• Anonimo
    1 mese fa

Fatti il caffè 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.