Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Non espone mie/nostre foto in camera?

Frequento da quasi due anni il mio attuale ragazzo: la prima volta che sono andata a casa sua ho subito notato le numerosissime foto esposte in camera sua. Tra queste, come da lui stesso confessato, ce n'erano molte della sua ex (ora riposte in un album). Pensavo che, prima o poi, esponesse anche delle nostre foto, ma così non è stato. Perché aveva il bisogno di esporre foto della sua ex e ora, a quasi due anni dall'inizio della nostra relazione, non sente la stessa necessità con me? Potrebbe sembrare una domanda stupida, ma mi fa star male.

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

ma nenache foto da tenere tra voi? storie su Instagram in cui si vede che state assieme? se così puzza la situazione...

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

Pessimo segnale, molto chiaro. Vedi di coglierlo e di regolarti di conseguenza,  non fare l'errore di ignorarlo o minimizzarlo.

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Forse non vuole ripetere gli stessi errori che ha fatto con la sua ex e vuole andarci con calma.

• 1 mese fa

Avanzo un'ipotesi:era la sua ex ad aver riempito la stanza delle loro  e sue foto.

Altra ipotesi:non gli è piaciuto dover togliere quelle foto,l'ha vissuta male,non vuole che si ripeta questa esperienza o pensa che possa non essere di buon auspicio ripetere un gesto fatto in una storia finita male

Ps. Potresti regalargli alla prima occasione un porta foto con una vostra foto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Forse crede di essere ripetitivo, così facendo e che ripeta la stessa cosa che ha fatto con l'ex.. Cerca di parlagliene senza aggredirlo anche se sospetto che sotto sotto le manchi ancora la sua ex.

• 1 mese fa

non voglio metterti in allarme ma sappi che non è affatto una cosa positiva, io credo che alla sua ex lui ancora la pensa altrimenti non avrebbe senso esporre foto di lei in camera sua. Io, tutte le foto che ho fatto con le mie due ex ragazze, le ho fatte a pezzi, sono salito in montagna in un bosco, le ho cosparse di benzina e gli ho dato fuoco sia per il male che mi avevano fatto e sia, soprattutto perchè non avevano più senso ad esistere. Quando si chiude un capitolo di storia d'amore non dev'esserci più traccia di niente a mio avviso, e se lui ancora conserva queste foto credo proprio che ti stia soltando prendendo in giro. Tieni gli occhi bene aperti

• 1 mese fa

I tuoi dubbi sono più che normali ma non tenere la cosa solo per te perchè l'unico che può darti risposte, e in qualche modo tranquillizzarti, è lui. Ed è giusto esporre la cosa anche per fargli capire che non sei scema e che le cose le noti...

• Ari
    Lv 6
    1 mese fa

Inquietante. Lo dico sempre che il meglio è arrivare vergini al matrimonio per entrambi i sessi, almeno non ci sarebbero questi problemi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.