Mi hanno inviato il tecnico Fibra sbagliato?

ho fatto la domanda 2 mesi fa, e mi hanno inviato il modem 5 giorni fa, incluso nell'offerta, mi risulta che hanno attivato la fibra, (e ho la centralina sopra la mia porta).

mi hanno chiamato 2 giorni fa per far venire il tecnico, (finalmente dopo 2 mesi di attesa)

avevo propio bisogno urgentissimamente della reste per venerdì, ma oggi che sono arrivati, appena hanno visto la centralina della fibra mi hanno detto subito di non poter effettuare l'operazione, perchè loro non sono della open fiber, e che la loro centralina era troppo lontana dalla mia casa. e se ne sono andati così come niente, e avrebbero detto che avrebbero risolto.

Sono infuriata come una iena, ho dovuto spostare mezza casa per oggi, e spostato i miei impegni per poi sentirmi dire un no, sono andata dove ho fatto il contratto e li ho spiegato la situazione, facendo presente che sono passati 2 mesi. a voi questo vi è mai sucesso? non vi fa infuriare questa cosa ? grazie

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Ciao, inanzi tutto grazie per il tuo tempo dedicato, comprendo le tue decisioni e il tuo modo di pensare, ma avendo anche io la libertà di esprimere il mio proprio pensiero e la mia propria oppinione, (senza offendere intendiamoci) posso assolutamente capirti, ma nessuno ti ha obbligato di scrivere se non te ne frega assolutamente niente, per una questione di rispetto, ma se mi rispondi e poi il vostro comportamento diventa incontrollabile sarebbe meglio evitare, perchè sei una persona come io lo sono, comunque ho capito, grazie per il tempo dedicato....

• 2 mesi fa

È così che gira il mondo, grandi compagnie come (immagino la tua) TIM non possono stare dietro a tutto perché per primo hanno troppi clienti e non si fanno una lista prima di andare a dormire di tutti i problemi che potrebbero verificarsi e poi perché non gliene può fregar de meno. Al giorno d'oggi infatti se vuoi una cosa fatta bene la devi saper fare tu perché chi la fa, non dico che sia incompetente ma non gliene frega niente di te, può anche farti aspettare un anno se non ha voglia o si dimentica e non ha paura di perdere clienti, specialmente in questo periodo che ne arrivano un sacco per colpa della pandemia.

Andrei avanti con il discorso ma tanto sono parole al vento che sicuramente dovrò ripetere altre 1000 volte ad altri utenti. Ecco, esempio perfetto questo, a me in questo momento non me ne frega niente di risponderti seriamente o di scrivere sta pappardella, perché la dirò ad altre mille persone e dell'esperienza che ha avuto il "cliente" in questo caso tu non me ne frega niente, ma proprio GNEnte con la GN.

Avrei fatto prima per esempio a rispondere: si, hai ragione è un indecenza PUNTO come fa la gente sana di mente che non spreca tempo a diffondere insegnamenti che hanno come morale che il mondo è una *****, e non è colpa dell'uomo, perché anche se egli cerca di comportarsi bene ad un certo punto cederà, perché la società per quanto bella e sana che sia è destinata a fallire.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.