Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Come farla finita?! Sto male voglio suici*****?

Ho 15 anni è da sempre sono così, ho problemi sia con la scuola ho superato il numero massimo di assenze😭 se vengo bocciata mia mamma mi mena già mi picchia per ogni cosa che faccio e per ogni minimo errore che faccio anche per cose assurde, infatti mia mamma ha problemi di rabbia piango tutti i giorni per questo motivo.

Non ho amici,ogni volta che faccio una domanda sul gruppo di classe non mi risponde nessuno e non mi calcola nessuno, tutti mi prendono in giro perchè sono una ragazza silenziosa e timida, sono sola.

Un giorno sono andata a scuola con i tagli sul braccio e la professoressa li ha visti e ha fatto finta di niente mentre alcune miei compagni andavano dagli altri a dire ridendo "guardate il suo braccio".

Sono sola e triste,in estate avevo un ragazzo che però mi sparlava  e per colpa sua ho avuto un rapporto sessuale non completo a 14 anni, facevo quello che voleva lui solo per non perderlo siccome sono sola e solo con lui mi aprivo e tutto ma poi il giorno dopo che ci siamo visti per fare i preliminari mi ha bloccata in tutti i social sparendo, a Natale ho conosciuto un ragazzo di 18 anni che è molto maturo ma è lontano 330 km e forse ma forse verrà a trovarmi quest'estate ma non è sicuro di venirmi a trovare perché non ha soldi per pagare il viaggio,lui mi prometteva di amarmi ma poi un giorno mi telefonò piangendo dicendo che non mi amava per davvero ma ci tiene a me,ultimamente non mi scrive più parliamo solo le inizio io la conversazione..lo amo troppo😭

Aggiornamento:

Sto male di più per il ragazzo di 18 anni mi ha promesso di non abbandonarmi mai ma invece mi scrive poco poco non mi chiede più di fare videochiamate, dice che è occupato ma lo trovo online a scrivere su un gruppo in cui si sono anche io, mi prometteva piangendo che non sarebbe mai cambiato e invece è cambiato però mi ha anche promesso di rimanere sempre mio amico anche se mi sta scrivendo poco😭😭 voglio suicidarmi ieri sera ho iniziato a piangere alle 17 fino alle 22, sta mattina è peggio 

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Inanzitutto buon pomeriggio. Non sono magico e non posso curare il tuo dolore ma posso aiutarti a essere un po piú felice.

Se hai social (ad esempio instagram o anche altri), e vuoi fare qualche amicizia, puoi incominciare a seguire page per amicizie a distanza. È facilissimo e ci sono molte persone in tutta Italia, magari anche nella tua zona. 

Spero di esserti stato essere utile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.