Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Ho riflettuto?

E mi sento male anzi malissimo.

Ho 25 anni e sto single dopo una storia di 5 finita male causa carattere iper infantile (su cui sto lavorando) e ancora sotto il sedere dei genitori iperprotettivi di cui non mi ero mai lamentata fin ora (troppa comfort zone per rendermene davvero conto).

Sono laureata, ma lavoro part time 

E per avere un serio impegno dovrei partire (cosa che sto seriamente tenendo in conto di fare)

Sto male perché ultimamente penso che sto sprecando la mia vita, non vivo a pieno 

Ed il tempo scorre inesorabilmente. Faccio le mie cose da sola, spesa, pagare la benzina (guido), pulire... ma non basta!

Le mie coetanee sono tutte realizzate sia sentimentalmente che lavorativamente, parlano di convivenza, casa, progetti..mentre io mi sono accorta di stare ancora nella cameretta con i peluche (mi sento male.. infatti oggi ho fatto piazza pulita di tutto)

Popolo di Yahoo answer non voglio tutto questo!

Non voglio vivere come una pappamolle 

Sto lavorando ogni giorno per migliorare il mio carattere ma i risultati sono lenti

Cosa mi consigliate, c è qualcuno che è nella mia stessa situazione o ne è uscito? Se si come?!

Aggiornamento:

♥️

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Riparti da te,non ti scoraggiare,sei a buon punto,punta anche sul consiglio ed eventuale aiuto dei tuoi,hai la fortuna che puoi contare.Impegnati per riuscire ad essere indipendente,tu sei la volontà e la fortuna,da cosa nasce cosa,forse anche l'amore;se è sfumato,non era per te e per fortuna te ne sei accorta in tempo. In bocca al lupo/crepi il lupaccio :)))

• guarda, io convivo è vero ma non mi sento realizzato, di anni ne ho 24 diretto ormai inesorabilmente ai 25...