Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 mese fa

Sognare una siringa ?

Ho sognato che un mio amico (lui fa il modello di professione nella vita reale) mi dice :” ti faccio una specie di filler che ti fa crescere e distendere i muscoli” io All inizio ero titubante... mi metto a ridere lui mi dice di rilassarmi, io mi rilasso😂 e la prendiamo a ridere, in effetti vedevo i benefici, poi io gli chiedo se avesse qualcosa per togliere questi fianchi,ho dei fianchi enormi 😅, e mi dice tesoro sei bellissima così come sei due zeppe alte e sei fantastica. Hahahahaha nel sogno abbiamo riso tutto il tempo è mi ha alzato davvero L autostima cosa può Significare? Ho letto che le siringhe non sono un buon segno, grazie mille in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • E allora? Anche se cambio nik e immagine ogni giorno? Non si può fare? Edove sta scritto? Oppure bisogna chiedere a Rocco Baucco? Gli piacerebbe eh?! Chissa, forse si crede  il padrone del sito? Oppure si crede il padrone di Google?! Magari si crede anche il padrone del mondo. Ma fai te come uno si deve ridurre- A bello, fatti curare fatti che sei fuori... e poi ficcatelo nel qulo il Gotshalk. Gottshalk non sai dire altro che Gotschalk, ma parla come mangi parla... Gottshalk ah ah ah

• 1 mese fa

ATTENZIONE a the symbol of the soul, trattasi dell' ex Three human, ex Cherubino, ex Bianca, che posta sempre la stessa risposta ...poverina nel giro di tre giorni ha cambiato ancora nickname. Ignorante in psicologia e psicanalisi. 

nella vita, quando abbiamo certe imperfezioni fisiche, non facciamo altro che pensare tutto il giorno come eliminarle. Ecco che durante la notte nel sogno, o troviamo soluzioni o ci consigliano soluzioni.  Questo è chiamato SOGNO DI COMPENSAZIONE del GOTTSCHALK e al risveglio , diciamolo pure, ci sentiamo quasi soddisfatte e felici.Nella tradizione,  le siringhe  non sono negative, sono negative aghi e spilli. Le siringhe secondo la psicanalisi sono quei desideri che vorremmo esaudire ma che difficilmente ci sembrano facili da ottenere. Chi sogna di farsi fare una puntura, significa che il mondo ci appare difficile e di brutture e forse ci riferiamo ai tuoi difetti dei fianchi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.