nicolo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

Paura di avere qualcosa di grave?

Buongiorno sono un ragazzo di 21 anni e ultimamente sono molto preoccupato della mia salute... ho paura di avere qualcosa di molto grave... la leucemia ad esempio... ultimamente ho sangue nella saliva e mi sono usciti dei lividi improvvisamente senza che io mi ricorda di aver preso delle botte... ho da tempo dolori generali a tutto il corpo... spalle duro collo duro... dolori che partono improvvisamente... tipo dolori al costato sotto ascelle all’inguine... occhi stanchi, dormo male... secchezza in bocca alla gola... gonfiore addominale e feci molli... dolori al petto, alla gola... alle vene... ho veramente dolori ovunque... sono veramente preoccupato perché alla mia età dovrei svagarmi divertirmi invece ne ho sempre una che non va... io voglio ancora vivere degli anni ma ogni giorno mi sembra peggio... mi sembra più difficile... cosa può essere?

E cosa posso fare?

spero mi possiate rispondere.

3 risposte

Classificazione
  • hai cagàto il càzzo con sta domanda. sei sta male davvero e ne dubito se no non saresti qui a sparare cazzate, vai a farti vedere da un medico

agg: prima o poi volente o nolente dovrai andarci, meglio prevenire che curare... vedi tu e fai le tue scelte, la vita è la tua e sei libero di pensarla come vuoi

• Anonimo
    1 mese fa

Vai dal medico, che aspetti!? O per lo meno parlagli dei tuoi sintomi, non puoi rimanere con questo dubbio che ti logora.

• 1 mese fa

Spesso e volentieri il male è silente... oppure fino ad un certo punto c’è poco ma poi improvvisamente viene forte... io sono preoccupato e tantissimo... ma non vado perché ho paura che se ci vado mi trovino qualcosa di grave... ecco perché non vado dal dottore dai dottori.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.