Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 mese fa

Perché gli atei difendono sempre i musulmani?

Forse provano attrazione per Satana, il dio dei musulmani? 

Aggiornamento:

Paolo Bitta il tuo comunismo mi fa venire il voltastomaco. 

Aggiornamento 2:

Paolo Bitta non dire cazzate, sappiamo benissimo tutti qui che l' unico asino in grado di dire "se guarirebbe" e poi chiamare asini gli altri sei tu.

Hai difeso l' islam perché in fin dei conti sei un musulmano, non esteriormente ma dentro di te lo sei. 

Sei attratto da allah che è Satana. 

Aggiornamento 3:

C'è un solo Dio ma voi musulmani adorate Satana.

Ipocrita sei tu che vuoi farmi la morale e poi giustifichi la lapidazione, la pedofilia e l' omicidio. 

10 risposte

Classificazione
  • Cosa te lo fa pensare? Magari non è così, ed è solo ciò che crede chi è aduso a ritenere vero tutto ciò in cui crede

PS Sei attratto da allah che è Satana : ma quindi il dio delle religioni diverse dalla propria è il demonio della propria?! Mi mancava questa nota d'amore cristiano

• Ragno
    Lv 4
    1 mese fa

Io sono ateo, ma difendo solo chi se lo merita, indipendentemente da sesso, religione di appartenenza e etnia, se sei una carogna, sei una carogna che tu sia mussulmano, cattolico, buddista o che altro.

E il tuo generalizzare e sintomo di ignoranza e arroganza, quindi io dovrei pensare che siccome in passato la chiesa ha fatto nefandezze degne di un dittatore frustrato, tutto il clero sia "maligno".

• A me non mi sembra che sia così.

• Anonimo
    1 mese fa

Perché noi atei non siamo pappagalli: ieri non ripetevamo le parole pro islamiche dei giornali occidentali che cercavano di incrementare l'odio nei confronti dei sovietici colpevoli di aver invaso l'Afghanistan ... e oggi non ripetiamo le parole dei giornali occidentali che cercano di giustificare l'invasione americana dell'Afghanistan.

Viceversa tu che hai il vuoto nella mente, ieri eri filo-islamico perché ripetevi quello che dicevano i giornali di ieri e oggi sei anti-islamico perché ripeti quello che dicono i giornali di oggi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

i musulmani veramente sono odiatissimi anche da alcuni atei

• Anonimo
    1 mese fa

Ma tu rispondimi perchè non la finisci di sparar cavolate senza senso e non torni a giocare coi lego che qui su yahoo non ci dovresti proprio stare?!

• 1 mese fa

Non credo che sia giusto giudicare, discriminare, accusare,. ognuno di noi personalmente crede  che il proprio  Dio ,sia il solo vero Dio in Assoluto. Piuttosto  sparare a zero, la cosa piu' saggia da fare sarebbe consultare i Testi Sacri e  scoprire come  stanno relmente le cose. Per non essere di parte, consigliere di acquistare una bibbia presso una libreria qualunque e cominciare ad esaminarla,certo di punto in bianco non sara' facile per chi non ha dimistichezza ma   per avere  delle linee guida consigliere di consultare il    il ns sit web ufficilale:www.jw.org, nella sez. biblioteca online  e estrapolare  tutte le informazioni relative all'argomente, successivamente  metterete a confronto cn la vs  bibbia personale e poi lasciero' a voi fare  le vs personali conclusioni.  buona giornata.

• Anonimo
    1 mese fa

non vedo differenza coi crimini cattolici, per me vanno impalati loro e te....

• Anonimo
    1 mese fa

Ma chi?Li odio piu dei cristiani

• Anonimo
    1 mese fa

Non offendere le religioni altrui se non vuoi che offendano la tua.Il Dio che i Musulmani adorano è lo stesso Dio appartenente a Cristiani ed Ebrei,quindi stai offendendo ciò che tu adori.Quando mai hai visto un musulmano adorare satana?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.