Oggi dalla fretta mi sono presa dei ravioli già pronti al brasato?

Ma purtroppo qualche giorno fa ho visto un film horror cinese. Per la precisione erano una manciata di cortometraggi..  e niente, in uno di questi una signora mangiava ravioli con ripieno di feti morti per restare giovane 🤢 il problema è che questi ravioli hanno l'aspetto identico a quelli del cortometraggio, anche il brasato, stesso colore. E niente, non riesco a mangiarli. Ma si può? È normale una cosa del genere? Quindi pazienza, oggi non mangio. Volevo condividere con voi questa mia esperienza, spero possiate trarne insegnamento. ( l'insegnamento consiste nel fatto che è meglio non prendere i ravioli con ripieni strani se non sono firmati Giovannone Rana e subito dopo aver visto horror cinesi) voi avete qualche esperienza da raccontare che possa insegnare qualcosa?

Aggiornamento:

AHAHAHAHAHAH  sembra un killer in quella foto, il dr cognome impronunciabile 

Aggiornamento 2:

Good days no mi fanno senso giuro 😓 non ce la fo davvero 

Aggiornamento 3:

Ahah sunrise, e il rumore agghiacciante mentre masticava? Il tutto con estrema lentezza e musichina di sottofondo 😓 giusto per far salire un pelino di ansia.

Aggiornamento 4:

Ma infatti intanto che lo vedevo pensavo già da me :" ma cosa casso sto guardando"? 

Quindi la consapevolezza c'era, il che è anche peggio a ben pensarci 🤔

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Ah ho visto quei cortometraggi brr mi fece parecchia impressione quella parte.. ricordo la sfoglia sottile e poi.. ah che schifo tremendo

• Anonimo
    1 mese fa

Hahahahahahaha!  Mi hai fatto  ridere! 

• Anonimo
    1 mese fa

Attachment image
  • Anonimo
    4 sett fa

È  soltanto una questione  psichica! 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

Lo capisco. Se ti fanno così impressione non li mangiare altrimenti ti fanno male

Cerca però di mangiare qualcos'altro :)

• Ma che caz ti guardi ahahah

• 2 sett fa

nn farai mai eterno digiuno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.