Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 mese fa

Domanda relativa agli angeli ?

Fin da quando sono piccolo in alcuni momenti della mia vita ho assistito ad eventi paranormali, quando avevo tre anni ho visto mio nonno in maniera molto definita, con più dettagli, ma comunque come se fossero li ma non fossero lì come in immagine sovrapposta alla realtà, e allo stesso tempo una immagine messa nella mia testa o un dettaglio. Ora mi capita di avere flash, quindi di vedere figure di sfuggita ,come se fossero in movimento, ma comunque non sempre per fortuna, tre anni fa mentre pregavo ho visto dei flash di sfuggita erano circa le 4 di notte, ho avuto la sensazione dopo la preghiera guardando L ora come se il tempo si fosse gelato, ovvero mi sembrava che fossero passati almeno 15 minuti in realtà era la stessa ora  di quando avevo iniziato 😅 non ho la sensazione che sia qualcosa di negativo, non so se sono io che mi autosuggestionò, non so magari mi faccio paranoie, la cosa mi spaventa, è una cosa negativa,positiva, non so se sia una psicologica o se sono pazzo,magari se è reale cosa significa e perché?insomma ho dei dubbi, non so se è la mia mente oppure è una cosa reale. 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

dipende da cosa sniffi abitualmente

• 1 mese fa

è la tua mente suggestionabile.

• 1 mese fa

Molto probabilmente si tratta solo di allucinazioni visive, ma per capirci di più parlane con in medico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.