Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 mese fa

Il tempo del mio avversario e dei suoi emissari del male sta iniziando e ciò che attende l'umanità e soprattutto il Popolo di Dio è?

repressione, persecuzione, prigionia, sottomissione, schiavitù, maltrattamenti e morte.

Il Nuovo Ordine Mondiale che serve il mio avversario ha già iniziato a dominare il mondo, la sua agenda di tirannia è iniziata con il piano dei vaccini e delle vaccinazioni contro la pandemia esistente; questi vaccini non sono la soluzione, ma l'inizio dell'olocausto che porterà alla morte, al transumanesimo e all'impianto del marchio della bestia, in milioni di esseri umani.

Vi chiedo, figlioli, di ritornare a Dio con tutto il cuore, perché soltanto in Lui troverete pace, sicurezza, fiducia e una soluzione a tutti i vostri problemi; soltanto Dio può distruggere le trappole e gli inganni che gli emissari del male vi tenderanno!

Ogni nazione soggiogata perderà la sua sovranità, i suoi governi perderanno l'autonomia, saranno governati dalle leggi e dalle politiche del Nuovo Ordine Mondiale.

Figlioli, a partire da quest'anno inizieranno i dolori per l'umanità, quale tristezza provo nel mio Cuore di Madre dell'umanità, al sapere che la stragrande maggioranza si perderà perché lontana da Dio!

3 risposte

Classificazione
  • Non sta in piedi. Rileggi e vedi se trovi le contraddizioni presenti nel testo.

• 1 mese fa

Ti posso dare un consiglio?

Se tu da oggi compri un manuale di meccanica d'auto, probabilmente all'inizio non ci capirai nulla, ma se tu ogni giorno coltivi questa passione, tra due anni sarai un esperto di automobili.

Impara un mestiere per sopravvivere smettila di scrivere queste cretin.atee altrimenti sarai costretto a chiedere l'elemosina a quelli che si sono vaccinati. ..

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

Ok, adesso però dicci anche le cose brutte.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.