Anonimo

Cosa ne pensate delle mie esperienze lavorative? ?

Ho 26 anni, sono ho una laurea politico/sociale e al momento disoccupata, alle spalle nel mio CV ho: 

-Un tirocinio curriculare nella pubblica amministrazione (3 mesi) 

- Una collaborazione in uno studio dentistico (2 mesi) 

- Uno stage in un'azienda di formazione (3 mesi) 

Tra un'esperienza e l'altra ho fatto anche volontariato in una manifestazione sportiva e vari corsi ( tra cui uno di Contabilità e uno di Wordpress). 

Secondo voi ho un CV troppo scarno di esperienze, data la mia età? Ho qualche speranza di trovare un lavoro stabile o almeno qualcuno che creda nelle mie capacità e potenziale, entro i 30 anni? 

Sono molto insicura e spesso ho trovato degli ambienti di lavoro molto ostili e che non ammettevano alcun tipo di errore...

Grazie 

2 risposte

Classificazione
  • Violet
    Lv 7
    1 mese fa

Sei giovane, hai una laurea e alcune esperienze mi pare di capire in ambito amministrativo, secondo me hai buone possibilità di trovare lavoro. Certo poi dipende molto anche da come ti poni tu, però da quello che scrivi penso tu debba solo trovare l'occasione giusta che, visto il tuo curriculum, secondo me non tarderà ad arrivare. Intanto continua a candidarti e in bocca al lupo!

Ciao:-)

• Anonimo
    1 mese fa

Il lavoro in Italia è una mer-da , sempre gente presa male nervosa e frustrata. Se vuoi vivere diversamente o ti dai a lavori artistici o vai fuori .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.