Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 mese fa

come riuscire a fare audio brevi? come essere SINTETICA?

ciao a tutti, ho un problema che mi piacerebbe tanto risolvere, parlo in particolare degli audio su whatsapp e più in generale della CAPACITA' DI SINTESI. purtroppo io mi soffermo su tante cose, non riesco ad essere super sintetica e vorrei cambiare! parlando ad esempio di whatsapp , quando mi arrivano audio molto lunghi fatico ad ascoltarli ! li ascolto e rispondo x educazione ma mi secca ascoltare audio di 2 minuti ciascuno (quando va bene!) come posso fare per essere , in generale , più sintetica ?

Aggiornamento:

spesso mi capita di cancellare gli audio proprio perchè sono venuti troppo lunghi, a volte sono capace di cancellare pure 3 o 4 audio perchè secondo i miei gusti sono troppo lunghi ... il fatto è che non vorrei seccare le persone con i miei discorsi e vorrei anzi riuscire a dare , ad esempio, delle risposte/consigli /soluzioni rapide brevi senza bisogno di annoiarsi a sentire discorsi lunghi 

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Scriviteli prima di registrarli, ed elimina le ripetizioni e tutto quello che non è indispensabile alla comprensione del messaggio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.