Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

da quando non c'è più mia mamma la mia vita è sprofondata in una specie di loop come posso uscirne?

ogni giorno mi alzo e faccio sempre le stesse cose, non succede mai nulla, non ho amici e ho un lavoro che è bloccato completamente oltre al fatto che non mi ha mai dato i riconoscimenti sperati

ovviamente la pandemia non ha fatto che aggravare la situazione, cancellando i pochi stimoli rimasti e le ultime possibilità di socializzare o fare cose tipo andare in un museo o in palestra per dire, questa atmosfera cupa e tetra se l'annullamento della vita sociale inizia seriamente a pesarmi

in amore non va mai niente continuo ad infatuarmi di persone con cui inizialmente c'è interesse ma poi si blocca sempre tutto e non si riesce nemmeno a conoscersi o ad andare oltre i primissimi stadi di conoscenza è proprio come se ogni volta si incatenassero una serie di circostanze a sfavore

poco prima della pandemia stavo recuperando alcuni rapporti di amicizia ma poi ovviamente si è bloccato tutto

come posso rompere questo circolo infinito? vi è mai successo?

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Forza e coraggio

Questo è un momento di quasi per tutti,qualsiasi sia la situazione personale non è facile andare avanti e farsi bastare ciò che è rimasto in piedi della nostra vita

Dobbiamo tener duro,verranno tempi migliori te l'assicuro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.