TITA ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 2 mesi fa

Make up semplice?

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

1. Correttore (assicurati che sia del colore del tuo incarnato e adatto alla tua pelle), mascara e lipgloss

2. Correttore, mascara e matita nella rima interna

3. Correttore, mascara e eye-liner 

4. Correttore, mascara e ombretto

5. Correttore, mascara e un po' di illuminante

Ricordati di sistemare SEMPRE le sopraciglia, togliere i peli in eccesso, riempire i buchi con una matita apposita 😊

Non dimenticarti che puoi scegliere i colori, insomma mascara, matite e eye-liner non devono per forza essere neri. 

Puoi usare un mascara nero e una matita occhi marrone, oppure (a seconda del colore degli occhi) mascara nero e eye-liner blu, insomma usa un po' di colore 🌈🌹

• Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

Eyeliner e mascara o matita e mascara o eyeliner, matita e mascara.

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Dai un tocco di correttore dello stesso colore del tuo incarnato o appena più chiaro su tutta la palpebra applicandolo sotto l'arco sopraciliare e nell'angolo interni dell'occhio e spalmandolo per bene. Applica sopra di esso della cipria tamponando per bene. Prendi una matita colorata (in base ai miei occhi io la scelgo marrone o verde scuro!) e applicala sotto l'occhio e nella codina...mettila anche all'interno. Con una matita bianca dai un tocco di luce nell'angolo interno dell'occhio e poi vai di mascara allungante e volumizzante!

Semplice,veloce,molto naturale ma d'effetto! io mi trucco sempre così praticamente 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.