Sabrina ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 mese fa

ciao a tutti! Da poco mi è scaduto netflix. Qualcuno riesce a imprestarmelo o darmi qualche link per netfix gratuito?

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ci sono tre opzioni: o cerchi un sito di streaming gratuito, o trovi un canale Telegram di streaming gratutio, oppure usi programmi come Emule o uTorrent.

Come sito ti consiglio EuroStreaming.

Purtroppo, o per fortuna, dipende dai punti di vista, Google non consente questi siti, quindi il dominio chiude quasi sul nascere e di conseguenza il link cambia di frequente.

Quindi in questo caso ti tocca cercartelo su Google ogni volta.

Una volta usavo un'estensione di Chrome, VideoDownloadHelper, che una volta premuto play ti da la possibilità di scaricare i file video.

Se invece vuoi usare Telegram, ti consiglio Netfreex, già dal nome capisci che pubblica frequentemente i contenuti di Netflix.

E volendo puoi anche scaricare i file video, senza troppe complicazioni.

Per i programmi come Emule e uTorrent invece devi recarti nei siti appositi, che ti fanno scaricare i file torrent.

Io ti consiglio ThePirateBay, ha una vastissima gamma di file che puoi scaricare, non solo video.

Fatto ciò, apri il file torrent sul programma.

Ti partirà in automatico e il download ti continuerà anche in background.

Puoi comunque stopparlo aprendo il programma, se te lo stessi chiedendo.

Detto ciò, spero di esserti d'aiuto, ma sappi che tutte e tre le opzioni sono illegali, quindi fallo a tuo rischio e pericolo.

Edit: ho scoperto che Netfreex ha chiuso sia come sito che come canale Telegram, mi dispiace.

• Anonimo
    1 mese fa

No! rinnova l'abbonamento e caccia i soldi...............

Fonte/i: BARBONA!!! :))
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.