Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Cosa ne pensate del Nuovo Ordine Mondiale?

Per me è reale e sta diventando il nostro pane quotidiano.

Basta constatare gli effetti del virus. Sorveglianza ovunque, impossibilità di viaggiare se non con vaccinazione, passaporto vaccinale chiamato COVID (Certificate Of Vaccination IDentification, previsto nel programma ID2020 di Bill Gates), tamponi falsi che servono a diffondere il panico su un virus influenzale.

Voi che ne pensate?

Attachment image

12 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Il Nuovo Ordine Mondiale è una realtà così evidente, a cielo aperto, che non ci resta che sorridere sull'idiozia cronica degli analfabeti funzionali di sinistra che lo negano e questa "pandemia" - meglio: non-pandemia - ne è soltanto uno dei tanti strumenti.

• Anonimo
    1 mese fa

Hai perfettamente ragione. 

• Anonimo
    1 mese fa

purtroppo penso anche io che sia reale 

la vita le città le persone stanno cambiando e non in meglio

chi non lo vuole vedere avrà un brutto risveglio

• Mark
    Lv 7
    1 mese fa

per ora a me sembra più un nuovo DISORDINE mondiale non il contrario

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Cosa significa  N O MONDIALE.Che bisogna dare il KKULO ,oppure ospitare un saraceno/zingaro in casa.....assolutamente non mi gusta !!...amen

• Ottima risposta data dall'utente "Peace68", approvo in pieno. Cià!

• Anonimo
    1 mese fa

Il vero NWO arriverà quando tutti meno ce lo aspetteremo; "questo virus ci ucciderà tutti" , "sta storia non finirà mai più", "vaccini killer" sono solo stronzate. Il NWO arriverà in silenzio e noi lo accetteremo tranquillamente così come abbiamo accettato WhatsApp, Facebook, le auto elettriche e tutti questi social che ci hanno rimbambiti.

"I limiti dei tiranni sono sanciti dalla resistenza di coloro che vi si oppongono" 

~ Cit. Frederick Douglas

E chiudo

• 1 mese fa

Stellinato.     

• Anonimo
    1 mese fa

Togli l’anonimo V ..

• Anonimo
    1 mese fa

Ancora? Ma non ti stufi mai? 

Eh già, il nuovo ordine mondiale che già doveva arrivare nel 1861. Oltre 150 anni di pirloni che lo annunciano. Mi raccomando istruisci bene i tuoi nipotini che diventeranno i profeti del NWO tra 50 anni! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.