Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 2 mesi fa

Non riesco più a dormire vi prego aiutatemi?

Avrei urgente bisogno di qualcuno che mi aiuti a fare un riassunto di un piccolo articolo di italiano perché a scuola mi stanno ammazzando di compiti e verifiche e sono due mesi che dormo massimo 4 ore a notte pur di riuscire a fare tutto e nonostante questo non ci riesco. 

Per domani ho ancora 146 pagine da studiare e questo articolo da fare. 

Ci sono varie pagine su Instagram che aiutano a fare i compiti ma le mie possibilità economiche non mi permettono di usufruire di questa modalità dato che lavoro solo da qualche giorno e quello che ho guadagnato fin ora l’ho dato ai miei genitori siccome la situazione a casa non è una delle migliori, ma tralasciamo.

Sono in terza liceo scientifico, ricambio con 5 stelle e se avete bisogno sono disposta a darvi una mano nelle materie scientifiche (mate, fisica, chimica, biologia...)appena ne ho la possibilità

Lasciatemi un vostro contatto per favore così so come contattarvi in caso vi rendiate disponibiliGrazie mille a chi mi aiuta

Aggiornamento:

Non hai una mail? Io ne Ho solo una solo che è presente anche il mio cognome quindi non posso metterla qui... e no, non posso mettere il testo perché è una foto:,(

Aggiornamento 2:

Non hai telegram?

Aggiornamento 3:

Non so come si fa caspita

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Guarda che le foto qui puoi metterle e sinceramente pure a me non va di dare il mio numero di telefono o comunque informazioni personali agli sconosciuti.

Puoi caricare la foto qui e ti aiuterò volentieri

• 2 mesi fa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.