Mi piace molto quando una partner donna mi tratta male per gioco. Come avanzare richieste simili senza rischiare di compromettere unrapporto?

Se non ne parlo con voi in questa sezione con chi ne parlo, siete quelli che mi conoscete meglio

Aggiornamento:

Cioè il problema principale è tutta la sofisticatezza del contesto intorno, non mi interessano persone conosciute già appartenenti a certi ambienti

Aggiornamento 2:

*sconosciute, volevo dire

Aggiornamento 3:

Goku, sì, praticamente sì

Dovrebbe anche pretendere, parlare all'imperativo, ordinarmi di farle le cose

Aggiornamento 4:

Però per me è di assoluta importanza prima di tutto che le riesca bene la dominazione cerebrale, se no non faccio proprio nulla

Aggiornamento 5:

Io non vorrei che fosse così, perchè è una roba complicata se non altro.......ma devo prendere atto che i bisogni, almeno attualmente, sono questi

Aggiornamento 6:

Lord, infatti è proprio per questo che non la cerco in certi ambienti

A me piacerebbe fosse una partner di cui mi sento già sicura dell'affetto che prova per me, una normalissima persona che magari nemmeno aveva mai pensato prima a fare certe cose, e che voglia creare per me delle rappresentazioni in cui interpreta il ruolo di una Mistress

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Credo che chi ama trattare male gli altri goda di questo, quindi non può farlo per gioco e quindi a mio avviso rischi di imbatterti in una persona che faccia soffrire te non per gioco, ma per proprio piacere a tue spese. Con la emancipazione attuale sono certo che la troverai, tu naviga e vista e fai sempre un passetto avanti, e segui i suoi feedback, apprezzerete assieme. 

• Anonimo
    1 mese fa

Ti capisco benissimo! 

• Shadow
    Lv 7
    1 mese fa

Sono cose che hai nascosto sotto il tappeto, che fanno parte del tuo vissuto e ti piace riproporre in chiave erotica per sterilizzare e rendere più fruibile quel male che reprimi. In un certo senso, è come se ti piacesse indorare la pillola prima di ingoiarla. E per lo più, a lungo andare nonostante l' esigenza non risolverà quello che resta irrisolto. Chissà se avrai lo spessore necessario per affrontare te stessa. Te lo dico perché bene o male sembri non volere fare i conti con questa realtà. 

• Anonimo
    1 mese fa

prova a cercare, attenta, è pericoloso psicologicamente, cerca di indirizzare il tuo erotiscmo in altro modo

ciaool

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Mah, secondo me dovresti stare attenta a non impelagarti in situazioni nelle quali potresti trovarti davvero a che fare con delle persone disturbate che godono nel farti star male, e poi però ti fanno star male per davvero. Non c'è nulla di male nell'avere delle fantasie erotiche ma in questo caso, almeno secondo me potrebbero esserci alla base dei problemi di autostima e di rapporto con i tuoi familiari o di altre persone che hanno fatto parte della tua vita in passato.

Se non sono invadente scrivendoti queste parole, ho letto un po' la tua storia e in te ho sempre percepito tanta forza e indipendenza ma anche delle fragilità, che derivano magari da delle scelte di vita piuttosto drastiche che ti sei trovata a fare nel tuo percorso. Per cui insisto sul fatto che tu abbia diritto prima di tutto ad amarti, e a sentirti amata da qualcuno. Poi ad avere anche una vita sessuale soddisfacente, ovviamente.

Ma per me, questo suona come un segnale di un problema che potrebbe portarti verso la sofferenza. Mia opinione, chiaramente, non è mia intenzione criticarti in nessun modo e per alcun motivo.

• Anonimo
    1 mese fa

Il masochismo è dannoso.

Ora lo vivi come un gioco, ma se continui più avanti ti assorbirà completamente, non ti basterà più essere trattato male, vorrai essere colpito, umiliato, deriso... fermati qui. 

• In un’altra sezione ho letto di una che vuole sottomettere il partner ma non sa come chiederglielo..magari è lei

• Eh, conosci uno e quando arrivate in quel discorso gli dici che ti piace essere dominata. O puoi provare in qualche sito di incontri. Buona fortuna, e non ti preoccupare del rapporto che ad un altro/a, a meno che non ne becchi una santarellina. 

• Goku98
    Lv 5
    1 mese fa

Cioè vuoi farti sottomettere? - - 

"Sconosciute in che senso? Non ci sto capendo niente 

E che ci vuole? Si chiama dirty talking credo, non ho mai sentito di una persona che lascia un altra perché l'altro gli chiede di dargli dei comandi 

Mica sono tutti portati per il dirty talking, io si 

Trova una che te li soddisfi non so che dirti 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.