Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 1 mese fa

Che cartoni animati vi piacevano negli anni 90?

10 risposte

Classificazione
  • cito solo le serie che guardavo regolarmente in tv o in vhs,partendo dalle più vecchie:

corti e serie disneyserie di hanna e barberaquelle con i personaggi della warner brosbraccio di ferrola giostra incantatamr. magookimba,il leone biancocalimeroheidil'ape maiail tulipano nerocandy candyun fiume di avventure con huckremì-le sue avventurefiabe...cosìcharlottere artù,king arthuruna spada per lady oscarl'uomo ragno e i suoi fantastici amicii puffibelle e sébastienhello sandybellflo,la piccola robinson hello spankc'era una volta...pollonkiss me licial'incantevole creamyalice nel paese delle meravigliegeorgielo strano mondo di minùnanà supergirlsui monti con annette alvin rock 'n ' rolll'ispettore gadgetlupin,l'incorreggibile lupinil grande sogno di mayamila e shiro due cuori nella pallavolomemole dolce memolele avventure della dolce katitutti in campo con lottisnorkymagica magica emidavid gnomo amico miogli orsetti del cuorejemdragon balli cavalieri dello zodiacopollyannahilaryl'allegro mondo di talpilandiapingumille lucy nel boscoghostbustersthe real ghostbustersprendi il mondo e vaiè quasi magia johnnyd'artagnan e i moschettieri del remilly,un giorno dopo l'altronel meraviglioso mondo degli gnomialfsiamo fatti cosìsiamo quelli di beverly hillsche papà braccio di ferrotartarughe ninja alla riscossai fruttinibentornato topo gigiobobobopsconte daculati voglio bene denverfantastico maxscuola di poliziasharky & georgebabarciao,sabrinavideo powerpippo e menelaoil libro della giunglapeter panniente paura,c'è alfred!wallace & gromitche magnifico campeggioi simpsondolcelunapapà gambalungail mistero della pietra azzurrarobin hoodchiudi gli occhi e sognale avventure di super mariomostri o non mostri...tutti a scuolanel covo dei pirati con peter panwidget,un alieno per amicomare,sole e...costagemelli nel segno del destinoocchio ai fantasmicantiamo insiemereporter bluesuna sirenetta innamorataa tutto goaljames bond juniorprincipe valiantgrimmyi rugratsfl-eek stravaganzaall'arrembaggio sandokanin principio:storie dalla bibbiaun fiocco per sognare,un fiocco per cambiarefiocchi di cotone per jeaniesailor moonle voci della savanat-rexbatmanconanle avventure di fievelil pericolo è il mio mestierevola mio minipony chip & charlie blinky billil fantastico mondo di richard scarrypapà castorochi viene in viaggio con me?alé alé alé-o-ouna classe di monelli per joè un po' magia per terry e maggieun uragano di goalle avventure del bosco piccolopennellate di poesia per madelinel'isola del tesorole avventure di sonicbiker mice da martemighty maxsonic satambrividi e polvere con pelleossamortadello e polpetta:la coppia che scoppiamoominland,un mondo di serenitàgrandi uomini per grandi ideerobinson bignèche campioni holly e benji!!!la leggenda di zorrouna porta socchiusa ai confini del solepiccoli problemi cuoreun oceano di avventurecaccia al tesoro con montanapazze risate per mostri e vampirila famiglia gladybeethovenquattro amici per una missione intorno al mondosimba:è nato un renotizie da prima paginaun alveare di avventure per l'ape magàla fabbrica dei mostriallacciate le cinture!viaggiando si imparastreet sharks-quattro pinne all'orizzontedov'è finita carmen sandiego?i segreti dell'isola misteriosacuriosando nei cortili del cuorespicchi di cielo tra baffi di fumolisa e seya un solo cuore per lo stesso segretoun incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per rinamille note in allegria con la mozart bandgiù la maschera,duca filippoaction manchi la fa l'aspetti20000 leghe nello spazioè piccolo,è bionico,è sempre gadgetace venturathe little lulu showcucciolandiathe maskstarla e le sette gemme del misteroscodinzola la vita e abbaia l'avventura con oliverrombi di tuono e cieli di fuoco per i biocombatbilly the catle magiche ballerine volantisulle ali dei dragon flyzcenerentolauna giungla di stelle per capitan simiani fantastici viaggi di sinbadcaspersupermanpippi calzelungheivanhoela principessa sissiextreme dinosaurs-quattro dinosauri scatenatimummies alive!-quattro mummie in metropolitanacupido pizzica cuoriextreme ghostbustersevviva zorrola pimpatex avery showbad dog-un cane che più cane non c'èpesca la tua carta sakuraun tritone per amicocol vento in poppa verso l'avventuraoscar e le sette note perdutesale e pepesakura,la partita non è finita

• ?
    Lv 6
    3 sett fa

Tutti... Ken il guerriero, Daitarn 3, Doreamon, Pollon eccetera eccetera.

Ho quasi tutte le sigle dei cartini animati in mp3, le ho salvate sul mio computer e ho iniziato a scaricarle ed ascoltarle dal 2005.

• Elsa
    Lv 5
    3 sett fa

Io da piccola, negli anni 90, guardavo sempre:

-I cavalieri dello Zodiaco -Billy the Cat -Kiss me Licia -Sailor Moon -My Little Pony-Friendship is Magic -I Simpson -Heidi -I Puffi 'Heidi ' e 'I Puffi ' sono i miei preferiti della lista,e me li continuo a guardare spessissimo tuttora. 

• 4 sett fa

Ranma 1/2

Cara dolce Kyoko

Yattaman

I predatori del tempo

Rensie la strega

Gigi la trottola

Coccinella

Wingman

Dragonball

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Io sono nata nel 2003 e non gli ho potuti vedere, ma mi piacevano molto topo gigio (quello del 92) e la fabbrica dei nostri, conosciuto grazie al buon Moccia e.e

• Shadow
    Lv 7
    1 mese fa

I Cavalieri dello Zodiaco

Daitarn III

Kyashan il Ragazzo Androide

Yattaman

Lady Oscar (tanto lo passavano sempre e comunque)

Carletto il Principe dei Mostri

Rocky Joe

L'Uomo Tigre

Gundam

Kenshiro

Dragon Ball

Gigi la Trottola

Lamù La Ragazza dello Spazio

Galaxy Express 999 (il mio preferito, apprezzato più da adulto che da bambino)

Capitan Harlock

Voltron

Mazinga Z

Devilman

etc..

• 1 mese fa

Dragon ball

Digimon 

One piece 

Pokémon 

Guru il batticuore della magia 

Rama 

I misteri di providence 

I plonsters 

Batman 

Spiderman 

Holly e Benji 

Sampei 

Detective Conan 

L'ispettore gadget 

Lupin 

Le tre gemelle 

Gargoil

Scuola di polizia

I cavalieri dello zodiaco 

Pollon combinaguai 

Slump e arale 

• Praticamente tutti, da bambino guardavo qualunque cosa che fosse cartone o anime.

Fonte/i: Cinque risposte dei millemila account del ritardato con il gatto Noack, ma gli asili non dovrebbero essere aperti?
  • 1 mese fa

"Dragonball" (serie GT e Z), "Ken il Guerriero", "I Cavalieri dello Zodiaco".

• Anonimo
    1 mese fa

- Tutti frutti

- Cara dolce Kyoko

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.