Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 mese fa

Come radersi le parti intime (uomo) ?

Potete consigliarmi il miglior modo? Tutti i passaggi da seguire se è possibile, do il massimo di stelle al migliore, anche i prodotti da comprare per piacere. 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Ma completamente? 

Io non mi rado. Accorcio con le forbici i peli del pube se sono troppo lunghi. 

Le palle invece le rado. Semplicemente con lametta, sotto la doccia. Ma ho pochi peli. 

È impossibile usare l'epilatore che strappa il pelo (per esempio il silk epil), perché la zona è troppo delicata. 

Oggi in commercio esistono anche gli epilatori a luce pulsata. Prima rasi tutto con una lametta e poi ci passi su la luce pulsata (brucia un poco) e pian piano il pelo non crescerà mai più. Sul pube è fattibile. C'è chi lo fa anche nelle palle ma io avrei paura. 

C'è anche l'opzione creme depilatorie. Ce ne sono di vario tipo. Spesso su ragazzi molto peloso funzionano male. Si spalma sulla zona pelosa (meglio tagliare i peli del pube a mezzo centimetro) e si aspetta il tempo dinficato dalla confezione. Dopo ci si sciacqua sul bidé e i peli cadono da soli. 

• Anonimo
    1 mese fa

Non lo fare è tremendo! 

Al massimo accorcia col rifinitore 

• 1 mese fa

hai preso le piattole?

Quando le ho prese io mi sono dovuto rasare a zero e ho utilizzato il rasoio e la schiuma da barba dopo aver accorciato con un rasoio elettrico.

Puoi anche usare rasoi elettrici che raggiungono la lunghezza zero e che non rischiano di fare danni gravi, come oneblade di philips, ma anche quello rischia di provocare graffi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.