Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 2 mesi fa

spesso mi capita che lo schermo del mio smartphone si blocca ?

Ho questo problema da un po' di tempo e vorrei sapere se quando lo schermo si inchioda e premo a caso sullo schermo esso esegue le cose anche se lo schermo rimane inchiodato? 

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Non ti dirò le ********* che ti dice l'assistenza solitamente come "cerca di scoprire se la causa è un'app installata" o "svuota la caches delle app" o "verifica se ci sono aggiornamenti di sistema" o la loro preferita "prova a liberare spazio nella memoria", NO sono tutte ********* la verità è che: o il dispositivo è vecchio (android 7 o meno) o qualche componente hard disk è danneggiata.La soluzione alla prima opzione è solo una: il reset di fabbrica che tanto nessuno vuole fare, tantomeno tu.Per la seconda è portarlo in assistenza, ma non ti aspettare che siano dei geni, perché pur sapendone quanto me (abbastanza), non esistono i miracoli e non meravigliarti se ti diranno con quella loro voce da sò tutto io che TUTTO CIÒ CHE POSSONO FARE È FARE UN BEL RESET, io so che accadrà questo.Comunque la morale della favola è che il telefono inizia a dare un po' troppi problemi...bene, non faticare, non portarlo in assistenza che non serve, non far finta di niente, tutto ciò che devi fare è COMPRARNE UNO NUOVO. Purtroppo devo andare avanti con il discorso perché tu, mezza età, pensi che tutto vada riutilizzato, ma forse ciò andava 20-30 anni fa; oggi ciò che si guasta si butta, PUNTO, NON VOGLIO SCUSE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.