Coach Carter?

Come vi e sembrato questo film?

Qual è la vostra parte preferita? 

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

non l'ho visto ma ho visto questo bellissimo film, si chiama "Noack/Matteo SCOREGGIA" https://www.youtube.com/watch?v=j7Njd_7SWRk

Youtube thumbnail

capolavoro che verrà ricordato nei millenni a venire

• Anonimo
    1 mese fa

Coach carter

La scena che mi ha colpito di più in questo film e stato quando il professore entrò in

palestra e volendo dare le proprie dimissioni, trovo tutta la squadra studiando per

entrare al patto con il programma del coach che loro firmarono, questa scena indica

molto rispetto da parte degli alunni e inoltre sottolinea che uno sportivo anche

molto bravo senza le conoscenze non va da nessuna parte, inoltre un'altra parte che

ho adorato di questo film è stato quando il ragazzo che se ne andò la prima volta

dalla squadra poi ritorno e subito dopo abbandonò nuovamente i suoi compagni

dicendo che il prof. Era pazzo ed in fine si rese conto solamente dopo la grande

perdita del suo caro cugino che i suoi compagni erano più di una squadra bensì una

piccola famiglia e che lo studio era indispensabile e trovai molto affascinante

quando rispose alla domanda del professore con le seguenti parole:” La nostra

paura non è quella di non essere inadeguati, la nostra più grande paura e quella di

essere potenti al di là di ogni misura, e la nostra luce non la nostra oscurità che più ci

spaventa…...”

Anche se di film sportivi ne ho visti tanti questo e stato il migliore, ha sottolineato

anche la vera vita e le difficoltà che si prova nel vivere nei quartieri loschi ed infatti il

ragazzo nel video elencato sotto ringrazia il professore di averlo salvato da una vita

nella miseria.

https://youtu.be/ewd4RC6p1H0

Youtube thumbnail

Ste5@...@amb@7/_/$:**

• BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

Non l'ho ancora visto. Lo consigli?

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

L'ho visto ma sinceramente non mi ha fatto impazzire... la parte migliore è quando il coach entra nella palestra e vede tutti i ragazzi seduti nei banchi, un gesto che fa capire che si sacrificherebbero per lui

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.