Coach Carter?
Come vi e sembrato questo film?
Qual è la vostra parte preferita?
4 risposte
- CineMANLv 61 mese faRisposta preferita
non l'ho visto ma ho visto questo bellissimo film, si chiama "Noack/Matteo SCOREGGIA" https://www.youtube.com/watch?v=j7Njd_7SWRk
capolavoro che verrà ricordato nei millenni a venire
- Anonimo1 mese fa
Coach carter
La scena che mi ha colpito di più in questo film e stato quando il professore entrò in
palestra e volendo dare le proprie dimissioni, trovo tutta la squadra studiando per
entrare al patto con il programma del coach che loro firmarono, questa scena indica
molto rispetto da parte degli alunni e inoltre sottolinea che uno sportivo anche
molto bravo senza le conoscenze non va da nessuna parte, inoltre un'altra parte che
ho adorato di questo film è stato quando il ragazzo che se ne andò la prima volta
dalla squadra poi ritorno e subito dopo abbandonò nuovamente i suoi compagni
dicendo che il prof. Era pazzo ed in fine si rese conto solamente dopo la grande
perdita del suo caro cugino che i suoi compagni erano più di una squadra bensì una
piccola famiglia e che lo studio era indispensabile e trovai molto affascinante
quando rispose alla domanda del professore con le seguenti parole:” La nostra
paura non è quella di non essere inadeguati, la nostra più grande paura e quella di
essere potenti al di là di ogni misura, e la nostra luce non la nostra oscurità che più ci
spaventa…...”
Anche se di film sportivi ne ho visti tanti questo e stato il migliore, ha sottolineato
anche la vera vita e le difficoltà che si prova nel vivere nei quartieri loschi ed infatti il
ragazzo nel video elencato sotto ringrazia il professore di averlo salvato da una vita
nella miseria.
Ste5@...@amb@7/_/$:**
- ?Lv 71 mese fa
L'ho visto ma sinceramente non mi ha fatto impazzire... la parte migliore è quando il coach entra nella palestra e vede tutti i ragazzi seduti nei banchi, un gesto che fa capire che si sacrificherebbero per lui