Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 mese fa

Ho comprato una nuova telecamera ma si è rotta?

JVC GY-HM70E. Caduta a terra sull'asfalto da un balconcino (Perfortuna basso da 2,30 mt circa). IL problema è che ora NON RIESCO in nessun modo a raggiungerla perchè è caduta nel "giardinetto" del mio vicino, ho visto che la batteria si è staccata all impatto, x il resto non mi è sembrato di vedere altri danni Ma  la botta è stata forte.

Prima che io riesca a recuperarla (non so quando) secondo voi ho qualche speranza?? Cosa potrebbe essersi rotto nella videocamer??GRazie

Aggiornamento:

Alla fine dopo ben 3 giorni sono riuscito a recuperarla.. TUTTA DISTRUTTA COMPLETAMENTE! (immaginavo...)

Alla fine ho deciso di ricomprarne una identica e stavolta starò più attento, senza fare il coglìone.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Guardare da lontano un oggetto che contiene sia parti elettroniche che meccaniche é tentare di capire cosa si é rotto é cosa salvato a causa di una caduta da un terrazzo é una cosa che non sta né in cielo né in terra.

Gia ti andrebbe di lusso che non si sia rotta la lente, ma dovessi scommettere si é rotta ben più di una singola cosa, poi oh non si sa mai metti che hai vinto il biglietto della lotteria e la telecamera é caduta nell’ unico lato ( ipotizzando che esista) che ha potuto assorbire l’impatto senza creare alcun danno

Non ci metterei comunque molte aspettative, l’eventualità più probabile é che dovrai comprarne un altra e quella forse ti tornerà utile per attener un qualche pezzo di ricambio tra quelli salvati, la batteria sicuramente sarà una di questi

• 1 mese fa

anche se INCREDIBILMENTE non si fosse "rotto" nulla l'allineamento dell'ottica e' andato a...

La cosa piu' semplice e' staccare un assegno e comprarne una nuova.

http://allarovescia.blogspot.com/search/label/tele...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.