Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Strusciarsi da vestiti?

Ragazzi, vi fa piacere se una ragazza si struscia su di voi (da sdraiati intendo, con i vestiti addosso e senza usare le mani)? A me è capitato di farlo quasi senza accorgermene con il mio ragazzo, a me piace molto, ma non so a lui!

È la prima esperienza per entrambi

Aggiornamento:

@anonimo: perché sarei una porca scusa? Cosa c’è di male nel vivere un po’ di intimità con il proprio partner? Non l’hai mai fatto tu?

Aggiornamento 2:

@anonimo: non ho 13 anni ma 18... -.-

11 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Scusate ha detto che ha 18 anni non 13....eeee allora si..... Alla tua età dovresti fare segh£ a nastro a tutti i tuoi amici ....queste cazzate che fate che vi credete porche seducenti piacciono solo a gli sfigati che si smanettano da una vita

• Anonimo
    1 mese fa

Quella cosa lì che si fa da vestiti ha anche un nome in inglese, si chiama petting.

• 1 mese fa

A me piace tantissimo

• 1 mese fa

Per essere bello é bello...

Però a lungo andare non ce la fai più, desideri proprio andare oltre ovviamente con quella persona, soprattutto se c è molta attrazione tra di voi. Ovviamente cercate di non correre troppo! Soprattutto se siete minorenni e usate sempre la testa !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Sì ma poi ti smutando istant e te lo infilo! 

• sandro
    Lv 6
    1 mese fa

Senza dubbio è piacevole, ma se non si va avanti serve a poco.

• Anonimo
    1 mese fa

Credo che gli piaccia anche a lui é  come se lo stai seducendo

• 1 mese fa

• Anonimo
    1 mese fa

Certamente. Però dopo lo strusciamento, bisogna passare a i fatti, sennò non serve a niente tranne che a farmi incavolare di più.

• Anonimo
    1 mese fa

“Quasi senza accorgermene” ahahahahaha che porca che sei

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.