Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 mese fa

Mediamente quanti km si percorrono in quattro anni?

Aggiornamento:

In macchina

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

• 1 mese fa

Tra zero e 400mila.  Dipende se non la usi o se sei un rappresentante da 100mila km all'anno. 

• Io, solitamente, in quattro anni ne percorro circa 110.000 - 120.000 di km poi dipende dal tipo di lavoro che fai, se la macchina la usi solo per il lavoro o solo per la famiglia oppure per ambedue, capito? Cià!

• Anonimo
    1 mese fa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Domanda assurda e senza dettagli. Auto diesel..elettrica..benzina...località(in Germania ne fanno più degli italiani) Poi ancora manca l'età e il lavoro ecc.

• 1 mese fa

Quoto CFDC e se parliamo di auto, l' "umarell" pensionato ne fa 5000 il rappresentante di commercio ne può fare 70000. La baldracca si fa portare in taxi o dall' autista del piiirla!

• Anonimo
    1 mese fa

Dipende. Mia moglie ne fa oltre venticinquemila all'anno perché lavora ad una certa distanza dalla nostra residenza. Io ne facevo quasi il doppio fino ad una decina di anni fa per poi non superare i quindicimila annuali quando mi sono trovato a lavorare più vicino. Un amico mio sfiora (o sfiorava, prima del COVID) i centomila perché arrotonda lo stipendio da insegnante facendo un sacco di consulenze in giro. Chi lavora in smart working si trova a vedere le gomme appiattirsi dal poco muoversi dell'auto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.