anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 2 mesi fa

Salve, ho 17 anni e vorrei sapere se il mio pene è definito piccolo o grande. Da floscio c’è l’ho di 10 cm mentre da retto di 15/16 cm?

14 risposte

Classificazione
  • i miei
    Lv 5
    1 mese fa

L'é cum el me!!! Però col freddo ti batto! Mi si ritrae e arriva a 5 cm!!

• 2 mesi fa

avendo 17 anni il tuo pene è definito nella norma, ne corto ne lungo. poi cambia da persona a persona (io ce l’ho di 17 cm e ho 16 anni) 

• 1 mese fa

Va benissimo, un pisello pienamente nella norma

• Anonimo
    1 mese fa

Ciao se vuoi scaricati kik e cerca Eskere_ che sono io e ci confrontiamo. Sono 04

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Pene che rientra pienamente nella media caucasica !

• 1 mese fa

Direi che vai più che bene sei nella media.

Importante è anche avere un bello spessore.

Spero per te non ti sei fermato nello sviluppoe proseguirai almeno fino a venti anni.

Per dirti io alla tua età lo avevo di circa 18cm e ricordo bene con soddisfazione verso i ventuno anni di misuramelo e con gioia vedere che era arrivato a ventidue cm...

Per cui spero (la fisiologia di ogni persona è differente non ci sono certezze) seguirai anche tu un percorso di crescita simile al mio e poter arrivare ai venti cm e ricevere dalle ragazze occhi e sorrisi maliziosi...cmq giò ora vai tranquillo che sei poco sopra la media !

Fonte/i: Esperienze sessuali personali.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Assolutamente nella media

• Anonimo
    2 mesi fa

Sei esattamente nella media

• 2 mesi fa

avendo 17 anni il tuo pene è definito nella norma, ne corto ne lungo. poi cambia da persona a persona

• Anonimo
    2 mesi fa

Scrivimi su Telegram, sono un medico sessuologo.

GodSaveTheTime

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.