Perché gli italiani sono razzisti?

Ho chiesto a un italiano figlio di buttana di convertirsi all' islam, ma non ha accettato.

Gli ho detto che ciò offende la mia religione in quanto secondo l' islam tutti devono essere musulmani e se non lo sono noi musulmani abbiamo il diritto di sottometterli allo stato islamico e fargli pagare la tassa di sottomissione.

Ha detto che non è vero, offendendomi, e quindi gli ho giustamente tirato un cartone in faccia, rompendogli il naso.

E' arrivata la polizia e mi hanno detto che siccome non ho i documenti non possono fare nulla ma che la prossima volta che faccio così mi manganellano.

Perché in Italia sono così razzisti? Non c'è libertà di religione, io sono musulmano e l' islam mi dice di imporre la mia religione agli altri, però questo non posso farlo per colpa di voi italiani razzisti miscredenti figli di buttana.

Smettete di essere razzisti o Allah vi castigherà.

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Vero, molti italiani sono razzisti. Tuttavia, gli islamisti sono peggio, in quanto fanatici e retrogradi.

• Anonimo
    1 mese fa

Gli italiani sono un popolo di capre,  che non si sono evoluti,.....lo fa capire bene anche la situazione politica che si sta vivendo in Italia.

Criticano gli stranieri che vengono  qua a lavorare...dicono che rubano il lavoro ma gli stranieri fanno i lavori che loro non fanno, come pulizie,  badanti, operai eccetera. 

E guai se un figlio di un immigrato  nato e cresciuto qua vuole pretendere di essere preso a fare il medico o l'avvocato ...infatti non ho mai visto neri o gente di etnia diversa fare medici,avvocati, insegnanti  , poliziotti  eccetera  o anche negli uffici e' molto raro in Italia. 

Insomma non è come il nord Europa gran Bretagna Francia Germania eccetera è un paese vecchio  un paese pieno di ignoranti balocchi!!!

Un popolo che fa pena, ci godo che all'estero ridono dell'Italia per via di Renzi ...falliti!!

• Anonimo
    1 mese fa

Buttana alla siciliana?Che magnifico troll abbiamo in Italia,

• Anonimo
    1 mese fa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

sei siciliano ?

• DIEGO.
    Lv 6
    1 mese fa

.                             

• Anonimo
    1 mese fa

Perché quando hai Cesare che conquista la Gallia, Dante che scrive la Divina commedia,

Michelangelo che dipinge la Cappella Sistina, Galilei e Copernico che sostengono l'eliocentrismo,

Colombo che scopre l'America,

Verdi e Puccini che compongono le opere liriche, Umberto Eco che scrive il Nome della Rosa...Non te ne frega un cavolo delle altre nazioni europee e delle altre lingue.

Voi stranieri dovete SOLO portare rispetto nei confronti della nostra cultura che vale almeno 100 volte la vostra. Quindi piantatela di prenderci in giro perché voi potete avere la lingua l'inglese e quella francese e tedesca ma noi abbiamo l'italiano, il greco e il latino.

Tiè!

• 1 mese fa

Io non lo sono.

• 1 mese fa

Noto con piacere che Paolino Paperino ha dei momenti di lucidità (si fa per dire)! Di sicuro oggi - con questa domanda senza senso - è riuscito a essere più serio del solito.

• 1 mese fa

Il razzismo c'è ovunque, non solo in Italia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.