Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 1 mese fa

Mi consigliate un'arma che faccia poco male che posso recapitare online?

Vi spiego: mi serve un'arma(di qualsiasi genere, anche da lancio) che non faccia molto male ma che almeno induca un minimo di dolore fisico. È da usare contro un gattone che fa del male al mio gattino.Ovviamente non sono pazzo, non voglio mica ucciderlo, ma almeno dargli un imput che non lo faccia venire più in questa zona.

Aggiornamento:

Come faccio a sapere che faccia un minimo male? Devo guardare i Joule?

Aggiornamento 2:

E quanto deve essere di Joul per far un minimo di male? Perché le trovo a 0.8 joule ma non bucano manco la carta

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

AGGIORNA x Folgore: non è solo da questa tua ultima raffinatezza che si  evidenzia la tua eleganza espressiva e sensibilità d'animo: chi suggerisce certe cose contro creature innocue ...Comunque sciacquati anche la bocca, ogni tanto.

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Una pistola ad acqua, magari di quelle grosse   che si usano al mare;  l'acqua è come il diavolo per i gatti se spruzzata addosso, ed è totalmente innocua. I gatti ricordano! Puoi usare anche un caucciù attaccato ad un rubinetto. Acqua fredda naturalmente. Altri suggerimenti come quelli di tale @Folgore sono inumani e sadici. Si dovrebbe solo vergognare di averli scritti.

• DIEGO.
    Lv 7
    1 mese fa

.                             

• compra una pistola a pallini o a molla o a gas

agg.. si l' unità di misura della potenza di una pistola sono i joule, non prenderla troppo potente che gli fai male davvero se no

agg: hairball l' acqua la uso a sciacquarmi le balle

questa è come la mia, la differenza che la mia è vera hahahhahahahaha https://www.militaryshop24.eu/prodotto/beretta-92-...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.