Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

come fa tanta gente ad avere borse firmate da più di 1.000 euro?

vedo anche ragazzine di 15 anni con borse costosissime oppure studentesse universitarie

secondo voi è perché si comprano una sola borsa e usano sempre quella oppure sono dei falsi?

chiedo solo per curiosità xè a me è sempre piaciuto variare e avere borse non molto costose anche xè tendo a stufarmi

15 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Una suora è in treno, alla prima stazione sale una ragazza con una bella pelliccia e le si siede davanti;

la suora le dice: “Che bella pelliccia che ha, chissà quanto costa?!”

E lei: “Non tanto sorella, con una notte di sesso me la sono comprata!!!”

La suora ammutolisce! Alla seconda stazione sale un’altra ragazza con una pelliccia ancora più bella e la suora le dice: “Che bella pelliccia, chissa quanto costa!”

E lei: “Me la sono comprata con due notti di sesso sorella!!!”

La suora sempre più pensierosa ammutolisce!

Alla terza stazione sale una ragazza impellicciata e piena d’oro e la suora le chiede:

“Ma quanta roba bella che ha addosso, chissà quanto costa!!!”

E lei: “Sorella, una settimana di sesso e me la sono comprata!!!”

La suora saluta, scende dal treno e va in convento;

entra in camera sua, si sdraia sul letto, a quel punto sente bussare alla porta e dice: ”Chi è?”

“Sono io sorella, padre Giuseppe!!!”

E lei: “Padre Giusè vedi de andà a fanculo te e le caramelle alla menta"...

• Anonimo
    1 mese fa

Che siano vere o false poco importa. E' triste solo la mentalità da pecorone senza cervello. Loro ed i loro genitori che pagano. 

• 1 mese fa

Sono quasi tutte imitazioni che,  a volte, non hanno quasi nulla da invidiare all'originale.

• Anonimo
    1 mese fa

Possono essere falsi 

O essere veri perché mamma e papà pagano

O si prostituiscono..ci sono pure quelle

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sono false. Fatte bene, persino accanto ad una originale non è facile riconoscerle se non conosci bene i modelli. Ma sono false. E ti dirò di più, non sono false solo quelle delle ragazzine, sono false anche buona parte di quelle che vedi addosso a donne di mezza età ben vestite e che si vede che non avrebbero problemi a comprarle vere. Proprio perchè sapendo che potrebbero comprarle vere, nessuno penserebbe mai che invece comprano la copia da 100 euro, ma è così, te lo dò per certo perchè alcuni modelli li conosco bene e so distinguere le vere dalle copie.

• wanial
    Lv 7
    1 mese fa

saranno quelle taroccate, le fanno anche bene ma durano pochino credo...non spenderei mai una cifra del genere e di solito porto sempre le stesse, una nera e una marrone 

• 1 mese fa

Ovviamente non possiamo sapere cosa succede nella vita di ognuno di noi.

Magari può essere che i genitori fanno lavori importanti e tendono a “accontentare” ogni desiderio del proprio figlio per cercare di “colmare” la loro assenza dando loro ciò che vogliono. Come può essere che magari le ragazzine prendano in prestito le borse dalle loro mamme, a volte lo faccio anche io...

Io quando che ho sempre studiato e nel mentre lavorato mi sono sempre comprata con i miei soldini quello che volevo...o quasi... però era per questo che magari avevo sempre le matite nuove a scuola o le penne un po’ più costose.

Magari le ragazzine che vedi tu fanno la stessa cosa.

• Anonimo
    1 mese fa

alle ragazzine le regaleranno i genitori se benestanti ovviamente

sulle studentesse universitarie nutro qualche dubbio in più a meno che non siano di famiglia molto benestante se parliamo della studentessa media senza tantissimi soldi probabilmente sono dei falsi

• 1 mese fa

Le borse sono una delle cose che mi piace avere bella e firmata..dunque  piuttosto che comprarne dieci da poco preferisco una e buona come si dice.

Come facciano le altre non so. Questo è il mio criterio. 

• Anonimo
    1 mese fa

Per lo più sono falsi 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.