Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Secondo voi ieri sera ho mangiato tanto, proprio in virtù del fatto che per tutto il giorno abbia quasi fatto la fame?

A parte un paio di arance (e mezzo bicchiere di vino bianco e un paio di Red Bull ma senza zucchero). Per cena ho consumato 240 g di mozzarelline di bufala (già andiamo oltre le 580 calorie), un cucchiaio colmo di risotto di mare e una sorta di saccottino alla marmellata ma di quelli scrausi, che aveva circa 190 calorie. Dopo cena ho rimesso (non ho avuto altra scelta), ma solo qualche pezzetto di saccottino e dei residui di mozzarella; quindi avevo già digerito quasi tutto. Così facendo ho superato in un botto le 1000 calorie, e anche se può sembrare irrazionale ho paura che per il fatto che non ho distribuito il cibo durante la giornata ma l'ho concentrato tutto di sera, domani sarò gonfia o avrò ritenzione idrica. Mi consigliate di prendere dei lassativi (7/8 pillole) per eliminare la ritenzione idrica e l'inevitabile aumento di peso in seguito all'abbufata?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Mettiti una tuta e vai a correre. Rimettendo perdi solo liquidi e muscoli, di certo non grassi. Esci e muoviti. Stare a casa 24 h su 24, 365 giorni all'anno, digiunare, abbuffarsi e rimettere, non fanno dimagrire. Viceversa muoversi, lavorare (anche per mantenersi e comprarsi il cibo da soli) e mangiare in modo sano, ti faranno riacquistare la forma che hai perso con le tue scelte alimentari, l'ozio e la pesante sedentarietà.

• DIEGO.
    Lv 6
    1 mese fa

.                             

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.