Cosa potrei fare? Non è interessata ?

Ho scritto 5-6 volte ad una ragazza. lei è espansiva ma non mi hai mai scritto per prima. Ho provato a sparire per vedere se mi avrebbe scritto ma niente. Però nelle volte in cui abbiamo chattato mi sembrava persino interessata

Aggiornamento:

@anonimo Instagram perché? 

Aggiornamento 2:

@karmen allora perché era espansiva in chat? 

Aggiornamento 3:

@anonimo quello che ti posso dire, è che non sei ne alla mia e ne alla sua altezza 

Aggiornamento 4:

@Karmen... E allora come si fa a capire se una ragazza è interessata? Dato che se parla non è detto che è interessata, e se risponde a monosillabi non lo è comunque? 

6 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Non è interessata, o almeno non oltre all’amicizia.

Rispondo all’aggiornamento: Essere espansivi non significa per forza essere interessati, si può essere espansivi anche in amicizia, oppure è una tipa espansiva con tutti, esistono le persone estroverse e aperte. Ma se fosse stata interessata ad oltre l’amicizia ti avrebbe cercato anche lei, invece non lo fa, ti risponde solo se la cerchi, significa che è interessata solo all’amicizia oppure risponde a tutti per educazione e piuttosto che rispondere a monosillabi si fa una chiacchierata come si deve.

Rispondo all’altro aggiornamento: Dipende sempre dal carattere, se una ragazza è timida difficilmente farà capire di essere interessata, non farebbe il primo passo e tu potresti neanche non accorgerti di lei, al massimo puoi capirlo se diventa rossa e/o imbarazzata in tua presenza, se invece una ragazza è più estroversa ed è interessata ti cercherebbe, si avvicinerebbe di più a te, magari ti fa anche qualche complimento e chiede di te.

• Anonimo
    1 mese fa

Com’è più o meno questa ragazza ?prova a descrivermela ,magari capendo com’è fatta ci saltiamo fuori 

• Anonimo
    1 mese fa

Purtroppo essere espansivi e solari non sempre è indice di interessamento amoroso. Lei magari è così per natura con tutti.

• 1 mese fa

Non è interessata lascia stare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Mah..prova a farti avanti più chiaramente vediamo come va

• Secondo me vuole esserti solo amica e basta e ha capito perfettamente che tu sei interessato a lei; un consiglio? Non abbassarti troppo elevando lei ad un livello che forse non merita. Cià!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.