Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Conoscere un ragazzo che lavora al supermercato ?

Al supermercato c'è questo ragazzo che lavora lì, vorrei conoscerlo, ma non saprei proprio come fare. Non ho idea di come fare per approcciarlo.. 

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

al supermercato è molto semplice, basta andare tutti i giorni alla stessa ora, dopo un po' quelli del personale inizieranno a salutarti e a fare conversazione 

ovviamente devi essere ben disposta e far capire che hai voglia di fare due chiacchiere

se lui lavora in cassa vai sempre alla sua cassa

• 1 mese fa

Anche io ho avuto un un'esperienza simile.. ti racconto la mia..

Io lo salutavo sempre e anche lui ha iniziato a salutarmi quando ci vedevamo .. poi dopo un bel po di saluti.. mi sono avvicinata e gli ho detto... comunque piacere ***** , 

E da lì abbiamo iniziato a chiacchierare.. e conoscerci ..  

In bocca al lupo 

• Anonimo
    1 mese fa

Un discorso tira l'altro. Se lo vedi spesso alla cassa parla di qualunque cosa: del tempo, informazioni inerenti a qualche prodotto, insomma di tutto. Io ho fatto amicizia di recente con una ragazza che lavora al supermercato! 

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Puoi chiedergli informazioni su qualche prodotto, così inizi a parlare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Cerca di chiedergli qualche informazione... E poi ogni volta che vai basta qualche parola.

• 1 mese fa

No,sta lavorando

• 1 mese fa

Beh dai che di occasioni al supermercato ce ne sono molte di più rispetto ad altri luoghi. Chiedigli dov'è un prodotto particolare e fatti accompagnare. 

Poi un'altra volta chiedigli qualcos'altro..prima o poi ti noterà 

• DIEGO.
    Lv 6
    1 mese fa

.                             

• Anonimo
    1 mese fa

Fagli un bucchino

• come consiglia l' animo di fare un bòcchino mi pare esagerato

prova a parlargli come prima cosa che ne so anche solo per chiedere un' informazione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.