Conoscere un ragazzo che lavora al supermercato ?
Al supermercato c'è questo ragazzo che lavora lì, vorrei conoscerlo, ma non saprei proprio come fare. Non ho idea di come fare per approcciarlo..
10 risposte
- Anonimo1 mese fa
al supermercato è molto semplice, basta andare tutti i giorni alla stessa ora, dopo un po' quelli del personale inizieranno a salutarti e a fare conversazione
ovviamente devi essere ben disposta e far capire che hai voglia di fare due chiacchiere
se lui lavora in cassa vai sempre alla sua cassa
- 1 mese fa
Anche io ho avuto un un'esperienza simile.. ti racconto la mia..
Io lo salutavo sempre e anche lui ha iniziato a salutarmi quando ci vedevamo .. poi dopo un bel po di saluti.. mi sono avvicinata e gli ho detto... comunque piacere ***** ,
E da lì abbiamo iniziato a chiacchierare.. e conoscerci ..
In bocca al lupo
- Anonimo1 mese fa
Un discorso tira l'altro. Se lo vedi spesso alla cassa parla di qualunque cosa: del tempo, informazioni inerenti a qualche prodotto, insomma di tutto. Io ho fatto amicizia di recente con una ragazza che lavora al supermercato!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 mese fa
Cerca di chiedergli qualche informazione... E poi ogni volta che vai basta qualche parola.
- SunriseLv 41 mese fa
Beh dai che di occasioni al supermercato ce ne sono molte di più rispetto ad altri luoghi. Chiedigli dov'è un prodotto particolare e fatti accompagnare.
Poi un'altra volta chiedigli qualcos'altro..prima o poi ti noterà
- Anonimo1 mese fa
Fagli un bucchino
- 1 mese fa
come consiglia l' animo di fare un bòcchino mi pare esagerato
prova a parlargli come prima cosa che ne so anche solo per chiedere un' informazione