Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Hi 42 anni e ho conosciuto una ragazza di 20. Voglio fottermela mi piace troppo?

Lei è bellissima fisicamente, magra, brunettina, un fiorellino. Fa il secondo anno di università. Se io non rispondo su whatsapp mi cerca lei, è gelosa di me. Io vorrei tanto farci sesso, mi piace tantissimo ma sono spesso sfuggente con lei perché ho problemi dj wrezione ormai da alcuni anni e ho paura di fare una pessima figura con lei. Voi glielo direste al mio posto? Col rischio di rovinare tutto e farla allontanare?

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Perché non vai da un andrologo? Fatti sistemare! 

• Anonimo
    1 mese fa

Fratello, sono con te, fai vedere che sei ancora uno stallone, magari rimettiti a fare un regime alimentare e di allenamento serio così vedrai che l'erezione ritorna 

• Anonimo
    1 mese fa

insomma la DAD è proprio noiosa eh?

• Anonimo
    1 mese fa

Ahahahah troll+2 

Fonte/i: Depravato
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Nulla di strano....

Ci sono tante relazioni con differenze di età elevate.. Anche 30 anni o 40.. 

Ognuno è grande e vaccinato e può scegliere cosa vuole. 

Vedi tu cosa fare con lei, ma se è innamorata e anche a te piace, non vedo perché non andare avanti! 

• Anonimo
    1 mese fa

Pubblicando questa domanda hai già fatto una pessima figura.  Iniziando dal termine che hai usato

• 1 mese fa

Problemi di erezione a 42 anni?  Fatti spiegare bene come si aziona lo sciacquone quando ci si butta nel WC

• Tu 42 e lei 20 ma potrebbe essere tua figlia! Cià!

• 1 mese fa

Non farti troppi problemi e viviti la ragazza, poi tutto verrà da sé. Se hai paura che il problema si presenti, parlargliene apertamente, se è interessata come dici, capirà sicuramente e troverete un punto di incontro. A tutto c'è rimedio, non fasciamoci la testa prima di rompercela! 

• 1 mese fa

Secondo me ormai alla tua età devi arrenderti. Se non ti si alza più lascia perdere. E sii sincero con lei, così si trova un altro che può soddisfarla realmente e soprattutto uno giovane della sua età 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.