Ti è mai capitato di essere innamorato di una persona, ma lei non ricambia ?
perchè ti vede solo come un amico e di continuare ad essergli amico? Di aiutarla come sempre, dargli consigli con il ragazzo che gli piace ecc..
9 risposte
- Anonimo1 mese faRisposta preferita
Si francamente già essere accanto non è una bella storia, ma essere il suo amico consigliere è umiliante. Mi dispiace ma quando un accendino è rotto non fa più la scintilla e il fuoco non si accende, sarà egoistico ma gli accendini rotti si buttano anziché conservarli solamente perché rievocano bei ricordi.
- 1 mese fa
Sì, purtroppo ho accettato così, e continuo per la mia strada, la vita va avanti.
- Ever Dream ~Lv 51 mese fa
no, ma mi è capitato il contrario
ossia essere io quella che non ricambiava ♥
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 mese fa
si mi è capitato di essere cotto per una ragazza , quando l'ha capito si è allontanata impaurita poco dopo si è fidanzata.In presenza col suo ragazzo voleva vedere la mia reazione .. la lascio dopo sei mesi... Dopo il lockdown mi parlva come se non fosse succeso nulla , lei capi che ancora mi piaceva più mi avvicinavo più si allontanava adesso ci vediamo raramente prima non le avevo tolto il saluto ma adesso abbiamo ripreso solo a salutarci freddamente e basta senza aggiungere altro..
E' brutta come situazione ma piano piano cerco di superarlo è inutile tentare ormai l'ho persa..
- Anonimo1 mese fa
sì, ma chi se ne frega. tutti prendono qualche palo nella vita
- KarmenLv 71 mese fa
Mi è successo una volta di non essere ricambiata ma non ci sono rimasta amica, non sono così masochista...
- Anonimo1 mese fa
No e spero si non innamorarmi mai
- JCLv 51 mese fa
è successo con una stronzettaa ma neanche eravamo amici,dico solo che mi ha trattato da schifo.Ora ho in testa solo la mia waifu,mi basta lei come presenza femminile nella mia vita