Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Ti è mai capitato di essere innamorato di una persona, ma lei non ricambia ?

perchè ti vede solo come un amico e di continuare ad essergli amico? Di aiutarla come sempre, dargli consigli con il ragazzo che gli piace ecc..

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Si francamente già essere accanto non è una bella storia, ma essere il suo amico  consigliere  è umiliante. Mi dispiace ma quando un accendino è rotto non fa più la scintilla e il fuoco non si accende, sarà egoistico ma gli accendini rotti si buttano anziché conservarli solamente perché rievocano bei ricordi.

• Sì, purtroppo ho accettato così, e continuo per la mia strada, la vita va avanti.

• 1 mese fa

Sempre. E non mi considerano neanche come amico.

• 1 mese fa

no, ma mi è capitato il contrario

ossia essere io quella che non ricambiava ♥

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

si mi è capitato  di essere cotto per una ragazza , quando l'ha capito si è allontanata impaurita poco dopo si è fidanzata.In presenza col suo ragazzo voleva  vedere la mia reazione .. la lascio dopo sei mesi... Dopo il lockdown mi parlva come se non fosse succeso nulla , lei capi che ancora mi piaceva più mi avvicinavo più si allontanava adesso ci vediamo raramente prima non le avevo tolto il saluto ma adesso abbiamo ripreso solo a salutarci freddamente e basta senza aggiungere altro..

E' brutta come situazione ma piano piano cerco di superarlo è inutile tentare ormai l'ho persa..

• Anonimo
    1 mese fa

sì, ma chi se ne frega. tutti prendono qualche palo nella vita

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Mi è successo una volta di non essere ricambiata ma non ci sono rimasta amica, non sono così masochista...

• Anonimo
    1 mese fa

No e spero si non innamorarmi mai

• JC
    Lv 5
    1 mese fa

è successo con una stronzettaa ma neanche eravamo amici,dico solo che mi ha trattato da schifo.Ora ho in testa solo la mia waifu,mi basta lei come presenza femminile nella mia vita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.