Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Una storia segreta ?

Ciao mi chiamo Lucrezia ho 16 anni, e porto il pannolino sia di giorno che di notte, un giorno invitai la  mia migliore amica Irene  a dormire e mi vide che portai un pannolino e mi chiese come mai lo portai e io ero un po imbarazzata ma lei disse di non preoccuparmi perché restò tra noi e le raccontai tutto.

Un tratto Irene mi chiede se poteva andare in bagno, io le dissi che poteva andarci, poi arrivò mia mamma con due pannolini in mano e disse a Irene di togliersi i vestiti e sdraiarsi mettendole il pannolino, poi mi cambiò me. 

Io chiesi a Irene come mai si è fatta mettere un pannolino, lei mi rispose che non voleva farmi sentire sola e  per  la storia dell andare in bagno mi disse che in realtà era andata da mia mamma a chiederle se le poteva metterle un pannolino.

Alla sera eravamo pronte per andare a dormire, mia mamma ci cambiò i pannolini e ci diede un bacio della buonanotte, la mattina dopo ci siamo svegliate con il pannolino bagnato, io chiesi a Irene come aveva dormito, lei mi disse che aveva dormito benissimo,siamo andate in cucina e mia mamma ci ha viste arrivare con il pannolino bagnato,ci ha dato il buongiorno,  ci ha tolto il pannolino bagnato e ci ha cambiate con un pannolino pulito.

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

E chi vuoi che ci  creda?

• Anonimo
    1 mese fa

Ci faranno sopra anche un film 

"La storia segreta dei pannolini bagnati" 

• Anonimo
    1 mese fa

Non so se tu abbia più fantasia o tempo da perdere -.-

Fonte/i: Imbarazzante
  • Non so se tutto ciò sia causa degli effetti collaterali del vaccino... ma un saltino da uno psichiatra lo farei. Uno bravo però.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • E' una storia commovente grazie per avercela raccontata Lucrezia

• 1 mese fa

A 16 anni il pannolino forse a 40 smette di metterti i vestiti

• Anonimo
    1 mese fa

Come vi vengono in mente certe cose? Sono tra l'inverosimile e l'imbarazzante 😂

• 4 sett fa

Spero  che Irene non prenda l'abitudine di portare il pannolino anche quando è a casa sua dopo avere dormito da lucrezia

• 3 sett fa

bellissimo film... "a letto col pannetto". peccato solo che finisce tragicamente, coi pannolini bagnati che vengono fatti fuori. nel sequel tua mamma vi farà anche il bidè?

• 1 mese fa

Complimenti, è una delle storie più assurde che abbia mai letto qui. Ma come fate a pensare certa roba?!?!?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.