Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaMatrimonio e divorzio · 1 mese fa

Denuncia    ?

Io mio ex ha esagerato con le parole. È mi ha accusato e trattato molto male in modo pesante. Sembra come mi avesse fatto violenza. Non fisica ma psicologica. Abbiamo 15 anni. Ma nonostante la poca età è stato veramente cattivo e mi ha detto cose molto gravi. Ora voi penserete a cose più superficiali ma no. Ragazzi credetemi mi ha detto cose molto pesanti. Non so cosa fare. A mia madre credo non glielo dirò. Me lo farò passare. E intanto domani andrò da uno psicologo per altre motivazioni che in parte comprende anche lui. Ho tanto la voglia di denunciarlo. E di far pagare i danni psicologici che ho ricevuto da lui. Gente, a causa sua dovrò andare da uno psicologa!!! Vi rendete conto?

Voi cosa ne pensate? Vi prego aiutatemi, sono distrutta.

È troppo azzardato denunciarlo per ingiuria e anche diffamazione(immagino)?

È esagerato?

😭😭😭😭

Aggiornamento:

E comunque sarebbe stato in grado di mettermi anche le mani a dosso. Quindi passare dalla violenza psicologica a quella fisica. Ma solo se mi avesse avuto davanti.

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Ti consiglio di parlarne con i tuoi, ed è importante che tu lo faccia anche con lo psicologo, gli atteggiamenti che ha avuto il tuo ex, feriscono l'anima, lasciano storditi e disorientati ed è un tipo di violenza anche se non visibile come le botte e i pugni.

Molti passano alle mani dopo essersi sfogati verbalmente e non vorrei che arrivasse anche a questo, quindi, allontanalo da te in ogni modo 

• Anonimo
    4 sett fa

• Boh
    Lv 5
    1 mese fa

Ti disturba ancora? Quanto tempo siete stati insieme? E ha spesso fatto così?

Ti consiglio di raccontare tutto a tua madre, ci penserà lei a darti dei buoni consigli, non hai niente di cui vergognarti.

• 3 sett fa

nn denuncerai mai il tuo ex e nn sarai mai eternamente single

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

se ti senti di farlo fallo, prima parlane con i tuoi.

• 1 mese fa

La legge e nata per tutelare! Non ce nulla di male, se ti senti di farlo, fallo! Vedrai che prenderà le dovute distanze e gli passerà di fare il ******** 

Ciao.

• Anonimo
    1 mese fa

Ma non ti ha fatto niente, mica ti ha messo le  mani sulla figа no?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.